[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Panasonic AG-AC90] - Pagina 70 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da salva_vmk
#1175409
se non ti interessa il 4k hai già risposto al quesito!
La pxw70 era da prendere in considerazione solo per il 4k (che per avere avresti dovuto spendere 500 euro in più per l'upgrade) o se ti interessava la presa sdi, o se avevi necessità di un codec di qualità come è l'XDCAM. Ma per i lavori che hai citato tu, la 90 è la camera perfetta. Io l'ho usata per due anni proprio per lo stesso tipo di lavori e ogni volta che ci lavoravo era un piacere. Leggera, ben bilanciata, ottima anche negli ambienti con illuminazione critica, consumi bassi ( nel 90% dei casi mi è sempre bastata una batteria per fare un intero matrimonio, e chi fa matrimoni capirà che non è poca cosa...). ingressi xlr ( per i saggi è una manna dal cielo). Comandi comodi e pratici e poi la cosa che più ho apprezzato di questa macchina è la registrazione backup, che quando si lavora con le sd card vuole dire poter dormire sonni tranquilli.
Il codec avchd ha i suoi limiti, ma se non devi fare lavori di grafica spinti, va più che bene, ho recuperato dei bianche venuti male, o aggiustato dei colori che non mi piacevano senza perdita di qualità.

qualche consiglio
dovrai prendere la mano con i comandi, alcuni sebbene siano a portata di mano sono talmente ravvicinati che spesso mi capitava di fare confusione...
la macchina ha una resa notevole alle basse luci, ma se fai cerimonie un faretto in tasca non fa mai male :wink:
da Magritte
#1175687
Grazie per i preziosi consigli.
Allora punto sull' AC-90 sperando di trovarmi bene :)
da erprincipe
#1175781
Grazie per i preziosi consigli.
Allora punto sull' AC-90 sperando di trovarmi bene :)


Ciao Magritte.
Quando acquisti una videocamera, non devi sperare di trovarti bene.
E come se prendi una ragazza qualunque e te la sposi e solo poi ti lamenti.
Il mio consiglio è quella di andare a provarla e vederla di persona.
Questo è il mio consiglio.
Ultima modifica di erprincipe il dom, 18 gen 2015 - 10:26, modificato 1 volta in totale.
da clabart
#1175783
E come se prendi una ragazza qualunque e te la sposi e solo poi ti lamenti.
Il mio consiglio è quella di andare a provarla e vederla di persona.
Questo è il mio consiglio.

Per questo le separazioni e divorzi sono in netto aumento
da Clicknclips
#1175802
E come se prendi una ragazza qualunque e te la sposi e solo poi ti lamenti.
Il mio consiglio è quella di andare a provarla e vederla di persona.
Questo è il mio consiglio.

Per questo le separazioni e divorzi sono in netto aumento

Salvo scoprire poi che sei tu che non sei capace di "usarle" (vale per le videocamere, per le ragazze non mi permetterei mai). :lol:
Il consiglio è sicuramente giusto ma dubito che con le (poche) prove che si possono fare in negozio (e non tutti sono così disponibili) si possano raccogliere le prove di cui si ha bisogno. E poi il nostro amico ha già scritto che non può provare di persona.
Ci si affida in parte anche alle esperienze degli altri che hanno già provato. Questo è il senso del forum. Il limite, spesso, è la mancanza di confronti in quanto non tutti hanno provato tutto.
da Eduardo87
#1177217
Salve a tutti devo comprare una videocamera per Wedding e da utilizzare anche per compleanni, spettacoli.. casco bene con la AG-AC90EJ ? si trova a 1700€ sul nuovo ! ..
da snicola86
#1177333
Si, è quella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da clabart
#1177384
Salve a tutti devo comprare una videocamera per Wedding e da utilizzare anche per compleanni, spettacoli.. casco bene con la AG-AC90EJ ? si trova a 1700€ sul nuovo ! ..

Caschi male: è troppo poco luminosa
da clabart
#1177387
Lo so e l'ho già visto.
Ma dato che la domanda era stata posta nel tread della AC90, la risposta era consona.
da Eduardo87
#1177598
Ragazzi molte pagine indietro ho cercato il manuale della Panasonic ag-ac90.. Ma il file non esiste più, qualcuno può mandarmi un link funzionante ?
da Eduardo87
#1181591
Salve a tutti, riesumo questo topic perchè ho bisogno di alcune linee guida per impostare al meglio la Panasonic HC-X1000 sulle impostazioni di ripresa quali :

- le "Scene"
- "Livello dettaglio Verticale"
- "Livello Croma con Fase Croma"
- "Livello Piedistallo"
- "Gamma"
- "KNEE"
- "Matrice"
- "Dettagli Tono Pelle"

Se qualcuno di voi ha scritto una guida oppure è un guru di questi parametri mi facciasapere.
da Clicknclips
#1181594
Scusa ma non capisco perchè andare OT su questo topic quando ne hai già aperto uno specifico per la videocamera che ti interessa.
Perchè non posti lì questa tua nuova richiesta?
da snicola86
#1181603
È uscito il nuovo firmware ( 1.8 ) con miglioramenti audio a quanto ho capito. Provato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 74

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]