Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1286985
Salve a tutti forse sembrerà banale ma non riesco ad effettuare il collegamento tra la mia telecamera ed i mixer che trovo nei teatri. Io ho una Panasonic AG-AC90EJ. Ogni volta che sto a fare riperse teatrali e cerco di collegarmi con il mixer presente o non ricevo niente o arriva un fastidioso ronzio. Purtroppo i tecnici audio sono poco collaborativi e spesso dicono che è il mio cavo ad essere difettoso... ma il problema persiste anche quando raramente mi prestano un loro cavo. A questo punto per essere sicuro e volendo fare un cavo ex-novo qualcuno mi sa indicare l'esatta cablatura del connettore sia dal lato camera che da quello del mixer? Credo sia standard? Perchè per quanto abbia cercato in giro ho visto che a volte sono invertiti massa e polo caldo e a volte sono utilizzati cavi a due fili e a volte 3.
grazie!....
Ultima modifica di Yarin VooDoo il mer, 10 gen 2018 - 09:04, modificato 2 volte in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento mancano le presentazioni

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]