Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Bomu
#1330644
Buonasera, dopo anni di onorato servizio la mia AG-HMC151 mi ha mollato, a poche ore da una manifestazione che dovevo riprendere. Quello che accade è che lampeggiano tutti insieme i led sul retro: cam, pb, pc, Tally lamp, non ci sono altri segni di vita, il monitor non si accende. Accade sia con che senza scheda inserita. In rete e nel manuale non ho trovato spiegazioni. Che ne pensate?
da iachidda
#1330647
la possedevo e già 8 anni addietro, vedevo che aveva un dettaglio che non mi piaceva più, io ti consiglio di guardare a qualcosa di più aggiornato anche se non usi il 4k, certe telecamere 4k, anche a 1080 , hanno una resa ben migliore .
#1330660
So che la qualità di immagine non è al passo con i tempi. Ho gia una macchina migliore. Tuttavia, domandavo se ci fosse qualcosa da fare, ad esempio un "hard reset" e se qualcuo che l'ha avuta avesse mai visto questo strano messaggio di errore (lampeggiano tutti i 4 led posteriori). Escluderei riparazioni.
#1330665
Credo che tu debba rivolgerti ad un centro di assistenza.
Ti fai fare un preventivo e se la spesa è accettabile, la fai riparare.
Ho cercato sul manuale ( https://pro-av.panasonic.net/manual/pdf ... N08)_I.pdf ) ma nella sezione dei potenziali problemi non ho trovato un riferimento a quanto da te indicato.
Facci sapere...
#1330667
non mi è mai capitata questa cosa e non ho mai sentito di questo tipo di errore. Secondo me , se la mandi in un centro assistenza ufficiale, già per la richiesta di preventivo riparazione devi sborsare dei bei soldini. o trovi online qualcosa che ti possa far risolvere il problema in autonomia oppure , non conviene mettesi a ripararla. la panasonic 160 monta la stessa batteria ed è sempre con SD , se hai un corredo di tante batterie originali, può essere una idea , anche se anche quella è ben superata come tecnologia...

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]