Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Linda Greci
#1330984
[NON CONFORME]
Estratto da Regole della Bacheca [Cerco/Vendo/Offro ha scritto:
3. Regole
......
  1. ......
  2. Nella sezione Bacheca [Cerco/Vendo/Offro] possono inserire annunci di vendita, prestazioni di servizi o per la ricerca di un prodotto/servizio solo gli utenti registrati con almeno 50 messaggi, non vi sono vincoli invece per poter rispondere ad un topic già presente nella sezione e nelle relative sottosezioni.
    In ogni caso, tutti gli utenti che accedono alla sezione Bacheca [Cerco/Vendo/Offro] devono aver inserito il proprio topic di presentazione nell'apposita sezione del forum, pena l'immediata cancellazione del topic/post.
N.B.
A questo proposito rammentiamo che la sezione Bacheca è un'area accessoria messa a disposizione degli utenti che contribuiscono in modo attivo al forum, pertanto non concorro al raggiungimento della soglia di 50 messaggi tutti quei post che hanno il chiaro intento di far aumentare solamente il proprio contatore e che, quindi, possono essere eliminati a discrezione dello Staff e/o dei Moderatori.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]