Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da vibicchi
#935187
Se ti riferisci a questa:
viewtopic.php?f=8&t=96858
Hai appena creato un doppione... ogni tanto controllare se esiste già un topic non fa male vero?
Se invece non è la stessa camera, ritiro tutto. :scusa:
Ciao.
da vibicchi
#935189
Facciamo così: vince tra voi due chi mi paga una cena...
Per adesso vi offro io da bere, ma non ubriacatevi però! :birra: :birra: :birra:
Ciao.
da clabart
#935256
Lambè, se fosse vero quanto riportano sul sito: 13 stop, 12 bit, Raw, 320 ISO, 3.000 dollari...
Le immagini a me non piacciono: troppo piattte, prive di profondità.

[vimeo]http://vimeo.com/40475985[/vimeo]
Ultima modifica di clabart il lun, 16 apr 2012 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
da nucci
#935259
Beh, non credo sia un fatto da imputare alla macchina in se...piuttosto alle condizioni di ripresa e al fatto che usasse un ottica giocattolo come il 15-85.
A me, come qualità e dettaglio, sembrano ottime.
L'unica cosa che non mi convince dal video Bondi è la resa in low light, ma anche li potrebbe essere dovuta a diversi fattori...
da Robur
#935262
Ma che attacco ha? Su che registra? Fa il caffè?

EDIT: ok, mi rispondo da solo
http://www.blackmagic-design.com/produc ... emacamera/

, compatibility with quality EF and ZF mount lenses


Blackmagic Cinema Camera features a built-in SSD recorder that allows 2.5K uncompressed CinemaDNG RAW 12-bit capture as well as Apple ProRes and Avid DNxHD compressed video formats.
da CrazyDuke
#935265
Il passaggio dall'originale al DaVinci è notevole... ma sono d'accordo con Claudio... nemmeno a me piace...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 19
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]