Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.
da videoanchio
#545634
Tiene bene il confronto con la 170...Intendi dire che sono luminose uguali?
O tra le 2 è ancora la 170 ad essere più luminosa?
Grazie.
da Bintar
#545655
BELLA FREGATURA QUELLA DELLE BATTERIE!!! LADRI DI SONY ED EGOISTI....
Se si comportano così non comprate sony non se lo meritanio...
siamo in recessione e la gente va aiutata non incu...
da massimosab
#545729
Tiene bene il confronto con la 170...Intendi dire che sono luminose uguali?
O tra le 2 è ancora la 170 ad essere più luminosa?
Grazie.


io avendole tutte e due le ho potute paragonare una affianco all'altra stesse condizioni di luce e per me sono uguali!
Ciao massimosab
da massimosab
#545731
BELLA FREGATURA QUELLA DELLE BATTERIE!!! LADRI DI SONY ED EGOISTI....
Se si comportano così non comprate sony non se lo meritanio...
siamo in recessione e la gente va aiutata non incu...


Ciao Bintar e da vedere e appurare se nella Z5 abbiano messo qualche sistema che riconosce queste batterie non sono Originali sta di fatto che nella PD170 funzionano benissimo oppure nella mia c'è qualcosa che non va.
Ciao massimosab
da Scintilla76
#545789
Ciao Raga, Gregghy credo abbia acquistato delle batterie compatibili e credo non abbia problemi con la FX1000.
Stessa cosa ho fatto anche io, solo che sono in attesa che arrivino... io ho la FX1000.

Buona serata.
Paolo.
da virgola
#545793
... volevo fare presente di fare attenzione a prendere le Batterie compatibili NP-F970 su e bay o altri siti per questa cam in quanto io l'ho prese e non funzionano con la Z5 in quanto la cam da un'errore e si spegne poco dopo :disgu: invece con le batterie Originali funziona benissimo! con la 170 queste batterie funzionano benissimo!


attenzione però ... non credo che TUTTE le compatibili diano questo problema.
Ho il sospetto che ce ne siano in giro su eBay dei lotti più o meno validi e compatibili.
Quindi conviene sempre cercare venditori che ne certifichino l'uso con il sistema infoLithium

Complimenti per l'acquisto, appena caleranno i prezzi, la prenderò pure io :wink:
da legpro1
#545796
Ciao Max io credo che tu ti sia imbattuto in un venditore poco onesto,
dichiara tot Ah infolithium ecc... ma in realtà sono dei bidoni
io ho delle Blueshape BMF970 da 7,4v 7,05 Ah e vanno benone,hanno un costo come le originali con una resa superiore,
considera che con rec su nastro+MRC1 consuma come un Porsche Turbo,eppure riesco a farci quasi 4 ore di cam accesa con 2 ore di girato,
senza MRC1 circa 6 ore con quasi 4 ore di girato..........
da massimosab
#545868
Ciao Legpro1 ti ho risposto anche in privato, volevo sapere come si aumenta il dettaglio nella telecamera in oggetto in quanto noto che sono un pò troppo morbide, per i colori sono abbastanza naturale non mi posso lamentare solo per il dettaglio un pizzico in più non gli farebbe male grazie!
massimosab
da op_dario
#545872
la FX1000 può essere usata in un contesto professionale? voglio dire, posso propormi sul mercato con una telecamera del genere?
da lucadelo
#545873
sicuramente l'avete gia visto ve lo segnalo lo stesso

http://www.creativevideo.co.uk/public/view_item_cat.php?catalogue_number=sony_hvr-z5e_pk1

la z5 viene venduta in kit con mrc1k, batteria supplementare e borsa ad un prezzo ottimo.....qualcuno ha gia comprato da questi signori? sono affidabili? e per la garanzia in italia potrebbero fare storie? io sono sempre indeciso tra questa e la z7, aspetto prove sul campo dell'ultima nata, ma certo che con poco più di 4k ti porti a casa una signora cam!
da Scintilla76
#545876
la FX1000 può essere usata in un contesto professionale? voglio dire, posso propormi sul mercato con una telecamera del genere?



Ciao, io sono un principiante, ho la FX1000E da circa 5 giorni e non nascondo che non passi inosservato...
Come già segnalato su altri post, dipende sempre da cosa devi fare, in sostanza a detta di persone + competenti di me, la Z5 ha in + la possibilità di collegare l'hard disk esterno per salvare i filmati, i 2 connettori XLR per i microfoni e qualcos'altro ancora.
Io per adesso sono contento, sia dell'acquisto che della cam...

Paolo.
da op_dario
#545877
la Z5 ha in + la possibilità di collegare l'hard disk esterno per salvare i filmati, i 2 connettori XLR per i microfoni e qualcos'altro ancora.


la FX1000 non ha i connettori XLR? ma registra su schede di memoria o su nastro?[/quote]
da legpro1
#545915
Ciao Legpro1 ti ho risposto anche in privato, volevo sapere come si aumenta il dettaglio.....

Ciao ti ho risposto :book:

la FX1000 non ha i connettori XLR? ma registra su schede di memoria o su nastro?

non ha connettori xlr e registra su nastro,per registrare su schede ci vuole l'MRC1 collegato via cavo firewire,
nella Z5 l'MRC1 si collega direttamente in hot shoe,se usi il tasto RICERCA trovi vari post dove spiega il tutto a cominciare da quello che ho in firma :book:
da legpro1
#545917
la FX1000 può essere usata in un contesto professionale? voglio dire, posso propormi sul mercato con una telecamera del genere?

La professionalità è data dal saper usare un mezzo poi dalla tecnologia.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 32

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]