[Canon XL-H1 * XL-H1A * XL-H1S] Topic Ufficiale
Inviato: lun, 05 nov 2007 - 15:29
Riprese ad alta definizione (1080i) e velocità di ripresa selezionabili (50i/25f), la videocamera XL H1 vanta 3 CCD da 1/3" e 1.67 Megapixel,
il nuovo obiettivo 20x HD VIDEO, la porta HD-SDI, l'ingresso Gen lock e l'ingresso/uscita Time code.
Caratteristiche
Versatilità professionale 1080i HD
Uscita HD-SDI, ingresso Gen lock, ingresso/uscita Time code
Obiettivo 20x HD VIDEO
3 CCD da 1/3" 1.67 Megapixel ad alta risoluzione
DIGIC DV II
Funzioni CINE e controllo immagine
4 canali ingresso audio
60i/30f/24f (opzionale)
Software CONSOLE (opzionale)
Risultati HD 1080i professionali con in più la versatilità XL.
Versatilità professionale
La videocamera XL H1 supporta la produzione HDV e HD (1080i), quella DV con SD e offre una versatilità davvero professionale oltre ad un'ampia gamma di opzioni e velocità di ripresa (50i e 25f).
Integrazione in studio
Grazie alla porta HD-SDI di alta qualità, all'ingresso Gen lock e all'ingresso/uscita Time code, XL H1 può essere facilmente integrata in uno studio professionale ed essere utilizzata come parte di un sistema multicamera.
Nuovo obiettivo con qualità ad alta definizione
Sviluppato appositamente per l'alta definizione, il nuovo obiettivo 20x 38,9-778mm (fotografia 35mm) HD VIDEO è caratterizzato da un elemento alla fluorite, ideale per correggere le aberrazioni cromatiche, e da uno stabilizzatore ottico d'immagine a prisma ad angolazione variabile (VAP OIS). Inoltre, i nuovi rivestimenti multistrato SR riducono drasticamente bagliori e immagini fantasma. La videocamera XL H1 ha ereditato il rivoluzionario sistema d'innesto per obiettivi intercambiabili XL, e vanta una funzione di preselezione con una memoria di backup che consente alla videocamera di ricordare messa a fuoco e zoom relativi a differenti obiettivi, perfino se questi sono stati rimossi.
La più alta risoluzione per l'HDV*
Con 3 sensori CCD da 1/3" e 1.67 Megapixel e il nuovo processore DIGIC DV II, XL H1 vanta la più alta risoluzione nella classe HDV*. Abbinata all'obiettivo 20x HD VIDEO, XL H1 assicura sempre immagini estremamente realistiche.
Funzioni di cinema digitale
Le funzioni per il cinema digitale includono le nuove impostazioni Gamma e Color Matrix perfette per il film transfer e capaci di rispettare le caratteristiche delle immagini originali.
Controllo immagine avanzato
XL H1 ha una gamma estesa di funzioni di controllo sull'immagine, sullo scatto manuale e sulla messa a fuoco (Magnifying, Peaking). Inoltre, le impostazioni personalizzate possono essere memorizzate su scheda SD/MMC.
Audio di alta qualità
XL H1 è caratterizzata da 4 canali di registrazione con il supporto d'ingresso audio e l'Audio Lock (solo DV), per la sincronizzazione di audio e video.
Video 60i/30f/24f personalizzato (opzionale)
XL H1 può essere acquistata con la modalità di ripresa PAL** direttamente da Canon, per avere a disposizione un'ampia gamma di opzioni per la cattura dei video, tra cui 60i, 50i, 30f, 25f e 24f.
Nuovo software "CONSOLE" per il controllo e la conservazione delle immagini (opzionale)
Il nuovo software CONSOLE per PC consente il controllo remoto della videocamera XL H1 e gestisce la registrazione e la riproduzione dei dati HDV e DV.