Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#661
Riporto il messaggio di Minolta63

sensore CCD da 5 Mega Pixel ad obiettivo fisso, ma tra le innovazioni apportate un nuovo tipo di stabilizzatore (Anti Shake) che consente di scattare a mano libera con tempi che prima risultavano proibitivi. Questa utilissima funzione, neutralizza i movimenti della mano del fotografo tramite uno spostamento verticale e orizzontale del sensore CCD, riducendo al minimo il rischio del mosso. I modi di esposizione, cui si accede tramite la ghiera comando a destra del mirino, sono i quattro classici (Manuale, Priorità di tempi, Priorità di Diaframmi, Programma Flessibile) quello di automatismo totale e quattro programmi tematici (Ritratto, Tramonti, Sport, Notturni). Quelli di lettura della luce sono, invece, tre: multizona su 300 segmenti, quella media a prevalenza centrale e quella spot. Il nuovo monitor LCD da 1,8† è orientabile di 18° verso il basso e di 90 ° verso l'alto, mentre il mirino elettronico orientabile, tramite un sensore all'infrarosso, riconosce la vicinanza dell'occhio del fotografo attivandosi e lasciando al display solo la funzione di controllo e di scelta dei menu. Per quanto riguarda il supporto di memorizzazione delle immagini la Dimage A 1 è compatibile con schede Compact Flash tipo I e II e i microdrive IBM.

Dotazione
Batteria Li-ion da 1500 mAh (NP-400), caricabatterie (BC-400), Compactflash da 16 Mb, paraluce, cavi di conessione video e USB, tappo copriobiettivo (LF-1249), cinghia tracolla, anello di ferrite, software: Minolta Dimage Viewer, driver USB, filtro uv. e filtro polarizzatore circolare.

la richiesta è di 450 euro escluse spese spedizione.

La vendo per passaggio a categoria superiore , ha circa 1 anno di vita, per chi fosse interessato puo' inviarmi alla mia email il numero del telefonino lo contatterò nel più breve tempo possibile

contattate minolta63 non me....
da lukas--
#1249
scusa la domanda stupida, ma mi sembra di ricordare che questa macchiana sia completamente manuale, vero?
da minolta63
#1623
la macchina può essere impostata completamente manuale, a priorità di tempi, a priorità di diaframmi, completamente in automatico.
da lukas--
#1784
minolta63 ha scritto:la macchina può essere impostata completamente manuale, a priorità di tempi, a priorità di diaframmi, completamente in automatico.
ci sto pensando... ma... il prezzo è trattabile?
da minolta63
#1880
MI SPIACE, L'HO VENDUTA.

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]