Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da medardorosso
#24616
Ciao a tutti, volevo un consigluio da voi esperti, visto che dovrei comprare una fotocamera digitale semiprofessionale ma non so quale..
A me servirebbe Per fare foto di spettacoli teatrali (spesso retribuite), utilizzo spesso le foto nei miei video, corti d animazione e per ritocco fotografico.
Preferirei avesse uno zoom maggiore di 4x (sennò a teatro come li faccio i primi piani?), il mio budget è di 500-600 euro circa e non mi importa se è una compatta o no, ne il suo peso.
Potete aiutarmi??
da Bilbo
#24705
se non vuoi o nonpuoi prendere una reflex, allora la scelta ti ricade sulla minolta A1 che dovrebbe rientrare nel tuo budget, ed essendo pure stabilizzata ti permette de fare le foto anche al teatro, dove il flash non puoi utilizzarlo.

vedi le foto che stanno sul mio sito, sezione vecia trieste

potresti valutare anche l' minolta a2 ma il prezzo aumenta.
da medardorosso
#24731
Grazie! E cosa ne pensi della minolta A200?
Cmq comlimenti per le foto, sono molto belle e in effetti la macchina rende molto bene!
da Bilbo
#24862
la A200 è il modello nuovo e più povero della A2.

la qualità sarà pure la stessa, ma il mirino da 1Mp della A2 non credo sia paragonabile a nessuno degli altri da 150/200Kp.-
da medardorosso
#24877
Grazie Bilbo sei stato molto utile!!

:sfida:


Accetto altri consigli!!

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]