Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ketaman
#30698
ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare una fotocamera digitale reflex nn dico ottima ma buona intorno le 400 euro?!?!
grazie!!!
da Pitz
#30703
ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare una fotocamera digitale reflex nn dico ottima ma buona intorno le 400 euro?!?!
grazie!!!


non credo che intorno alle euro trovi una reflex... trovi delle uone macchinete con zoom ottici e buone lenti, ma reflex ne dubito
da matero
#30713
a queso prezzo una reflex mi sa che te la scordi, forse forse riusciresti a raccapezzare qualcosa di usato su ebay ma devi aggiungerci dei soldi lo stesso :(
da ketaman
#30796
mmm...ho esagerato lo so! cmq qualche macchinetta da consiglio intorno a questa cifra?
da Pitz
#30801
mmm...ho esagerato lo so! cmq qualche macchinetta da consiglio intorno a questa cifra?


ci sta una macchinetta della kodac che non è male... io me la so comprata... zoom ottico 10x, profondita di campo... belle foto... imsomma non male... fa fatica a mettere a fuoco in certe sitauzioni a non è male.... costa 350€€ ma a 400 ce ne stava una della canon ancora meglio
da ketaman
#30806
forse ho capito di quale parli! cmq sai buttare qualche link??!!
grazie pitz!!!
da Pitz
#30807
sai cosa... devo ricordarmi il modello della mia.... mo torno spetta.
da ketaman
#30957
qualcuno conosce CANON PowerShot S1 IS???
da ketaman
#30965
sai cosa... devo ricordarmi il modello della mia.... mo torno spetta.

è questa KODAK EasyShare DX7590
cosa intendi per problema di messa a fuoco?
da ketaman
#31264
ragazzi scusate ma nn avevo proprio fatto caso al forum fotografia!!!ora ho dato anche un occhiata ai vari consigli nei topic! :scusa:
da Pitz
#31292
sai cosa... devo ricordarmi il modello della mia.... mo torno spetta.

è questa KODAK EasyShare DX7590
cosa intendi per problema di messa a fuoco?


no io ho la 6490
da ketaman
#31359
che differenza c'è quando in una fotocamera il mirino è ottico o elettronico?
da Bilbo
#31378
il mirino ottio o galileiano (salvo non sia reflex ottico) non mostra con precisione assoluta cio che si fotografa, ciò è dovuto all'errore di parallasse, visto che obbiettivo e mirino non sono in linea.

Il mirino elettronico è un schermo lcd che mostra l'immagine ripresa dal ccd.

è come un reflex vero e proprio, con le limitazioni/vantaggi dell'elettronica rispetto all'ottico.-
da marck4
#31408
se ti interessa io stò vendendo su ebay una olympus e20p una macchina a obbiettivo fisso ma con le caratteristiche di una reflexhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=30019&item=3879351329&rd=1
è un agrande macchina, io ne ò 3 e ora stò passando alla e1, facci un pensierino e comunque a breve ne venderò anche un altra perche con il prezzo che fanno sulla e1 in questo periodo, credo che ne prenderò un 3° corpo ( ora ho gia 2 e1 e le 3 e20p ) che sono veramente tante, non voglio più di 4 corpi macchina.
da Robby
#32390
Ciao...

Al di là di quello che può rappresentare in termini di assistenza i prodotto, sono interessanti: Fuji 3500 e la serie Canon.

Per quanto mi riguarda la produzione Nikon è al top ma bisogna salire con il budget di spesa...

Roberto

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]