Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da pacosdj
#336412
La d80 può essere paragonata come qualità d'immagine alla d200?
Inoltre che ne pensate di una importazione dagli stati uniti tramite ebay?
In tal caso avrei comunque la garanzia Nital?
Grazie a tutti.
da gaetano82
#336432
ciao...
la barchetta(d80) della fiat nn è paragonabile alla Spider alfa romeo(d200), pue essendo entrambe italiane...
inoltre ogni prodotto di importazione nn ha la garanzia italiana,innanzitutto, e nn credo possa avere la garanzia nital.
ciao
da LiGaBuE
#336437
ciao...
la barchetta(d80) della fiat nn è paragonabile alla Spider alfa romeo(d200), pue essendo entrambe italiane...
inoltre ogni prodotto di importazione nn ha la garanzia italiana,innanzitutto, e nn credo possa avere la garanzia nital.
ciao


ti quoto pure io oggi! :foto:
da niomo
#336443
La d80 può essere paragonata come qualità d'immagine alla d200?
Inoltre che ne pensate di una importazione dagli stati uniti tramite ebay?
In tal caso avrei comunque la garanzia Nital?
Grazie a tutti.


qualità d'immagine sostanzialmente si, i due canali in meno sul sensore fan si che metta meno alle corde gli obiettivi tra l'altro.
Sui prezzi ebay import non so quanto convenga.Considera che devi aggiungerci un buon 30% in piu fra spese di spedizione e dogana e due anni in meno di garanzia che sarebbe cmq europea e non nital.
da baybridge
#336722
La d80 può essere paragonata come qualità d'immagine alla d200?
Inoltre che ne pensate di una importazione dagli stati uniti tramite ebay?
In tal caso avrei comunque la garanzia Nital?
Grazie a tutti.


E quanto risparmieresti? Tieni conto che puoi trovarla in rete a poco più di 750 euro con garanzia europea.
La garanzia Nital incide di circa 150 euro sul prezzo finale.
da pacosdj
#336975
Il corpo l'ho visto a 600€ e l'obiettivo che mi interessa in Italia l'ho visto a circa 400€ negli USA 200€ in più mi regalano una sd da 1GB, le spese di spedizione sono 60€ compresa l'assicurazione.
da baybridge
#337052
Il corpo l'ho visto a 600€ e l'obiettivo che mi interessa in Italia l'ho visto a circa 400€ negli USA 200€ in più mi regalano una sd da 1GB, le spese di spedizione sono 60€ compresa l'assicurazione.


Ti faccio due conti veloci:
600+60 (sped.)=660.
Se il valore dichiarato del pacco è quello reale visto che è assicurato rischieresti di pagare circa 200 euro tra IVA e dazi doganali. Quindi 850-860 euro. Ti va di rischiare su qualcosa di così costoso?
Io ci penserei a meno che c'è qualcuno che può portartela.
da niomo
#337081
Il corpo l'ho visto a 600€ e l'obiettivo che mi interessa in Italia l'ho visto a circa 400€ negli USA 200€ in più mi regalano una sd da 1GB, le spese di spedizione sono 60€ compresa l'assicurazione.


Ti faccio due conti veloci:
600+60 (sped.)=660.
Se il valore dichiarato del pacco è quello reale visto che è assicurato rischieresti di pagare circa 200 euro tra IVA e dazi doganali. Quindi 850-860 euro. Ti va di rischiare su qualcosa di così costoso?
Io ci penserei a meno che c'è qualcuno che può portartela.


quoto in pieno.C' da aggiungere che avresti anche alcuni anni di garanzia in meno.
da pacosdj
#337136
Grazie per le delucidazioni.
Vorrà dire che aspetterò Dicembre che torni un amico da NewYork.
Non avevo fatto il conto dell'IVA e della dogana per questo mi sembrava così conveniente!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]