Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da kikko
#7590
Vorrei iniziare a stuidiare un po' di fotografia, prendendomi una reflex usata.
Ho trovato questa macchina in eBay, e per ora il prezzo è interessante.

Secondo voi è una buona macchina?
quanto posso offrire al massimo, considerato che il tizio la vende completa di un obiettivo Minolta 35-70f4, e di un flash Minolta 2800?
da Bilbo
#7636
un piccolo link..... era difficile?

ora non ricordo il modello della minolta.....

neanche cercando su ebay ho trovato niente.

quanto avevi intenzine di spendere?

io ho ancora qualcosa del mio vecchio corredo da vendere. è un corredo pentax però.....
da kikko
#7717
Non ho ancora un buidget, diciamo che vorrei comprare quello che serve.

Considera che sono totalmente alle prime arti: qualcosina sulla tecnica fotografica l'ho letta un po' in giro, riviste, internet... adesso vorrei un po' studiarla e pensavo di prendermi una macchina, anche vecchiotta ma valida, con un paio di obbiettivi, tipo un grandangolo ed un mediotele, per incominciare a giocarci un po'...

Tu cosa mi consiglieresti?
da Bilbo
#8347
non è che consigliarti un aocsa rispettp ad un'altra cambia. si ha quello che si paga, diciamo che la pellicola è più di bocca buona che il digitale, questo non perdona se sbagli sbagli e basta.

poi come primo corredo... dipende se vuoi ottiche fisse o zoom.

nel secondo caso un 28/80 ed un 70/210 e sei a posto, un polarizzatore di diametro adeguato, e un flash esterno che non sia meno dun 28/30 come numero guida.-

che poi la maccina sia autofocus o meno poco importa, mediamente gli automatismi sono tutti deselezionabili.

con la mia vecchia Z1 posso farci di tutto (ora è in vendita), ci regoli tempi e diaframmi con 2 dita. in barba a quello che propone il programma.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]