Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1322187
Ciao, ho un problema da giorni... non riesco più ad esportare in coda. ogni volta che esporto da premiere si apre media encoder e subito dopo premiere si chiude con questo errore senza passare all'export.

Da premiere si esporta, molto lentamente, ma non si blocca e questo mi ha permesso di chiudere alcuni lavori in corso però vorrei usare media encoder per poter esportare più video insieme.

Ho già eliminato ogni traccia di programmi Adobe e reistallato tutto, ho eliminato qualsiasi plug-in, scaricato i file di istallazione da creative cloud, provato a istallare versioni precedenti del programma, ma nulla... l'errore persiste.

Grazie in anticipo!
Allegati:
ERROR.jpg
ERROR.jpg (17.3 KiB) Visto 1902 volte
Schermata 2021-02-28 alle 00.43.00.jpg
Schermata 2021-02-28 alle 00.43.00.jpg (35.62 KiB) Visto 1902 volte
#1322293
Prova ad esportare in un altro disco e magari cambiando formato di esportazione e vedi se l'errore persiste
#1322342
L'errore persiste su più hard disk, ma lanciando premiere con alt + shift premuti i plugin ch ho istallato verranno rimossi?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]