Starkwedder ha scritto: ↑mer, 27 ott 2021 - 14:32
Però cosa abbiano a che fare queste informazioni con la domanda che faccio io, che dovrebbe applicarsi a qualsiasi video prodotto di qualsiasi risoluzione e framerate non lo capisco e da ciò desumo che non si è capita la mia esigenza, che però non so più come descrivere. Quindi grazie lo stesso
Ad esempio, se vuoi fare un DVD col cavolo che mischi tra di loro video con frame rate differenti.
La tua esigenza è chiara, purtroppo non è una cosa molto richiesta ed esistono solo alcuni metodi che però, come giustamente sottolinea iachidda, possono essere usati solo a condizione che i frame rate e le risoluzioni siamo quelle accettate dallo standard in questione.
Anche il bluray, che permette di mescolare almeno i frame rate, ha dei limiti su FPS massimi e risoluzioni.
In alternativa, ho già consigliato di procedere con una bella programmazione in java o javascript su pagine html usate come menù per ottenere questo. E' quello che si faceva con gli HDDVD (spariti purtroppo in poco tempo) e si può fare anche su una chiavetta o un hard disk, certo non è una funzione di premiere e richiede delle skill di programmazione.
Detto questo, procedi pure come vuoi visto che l'ultima risposta mi pare un poco piccata e soprattutto sembra che la gente non comprenda quello che hai chiesto.