Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#949245
Ciao,
come annunciato in altro topic ho realizzato un videotutorial basic sull'utilizzo delle maschere di livello, maschera di contrasto e controllo sfocatura per simulare degli effetti di fuoco selettivo.

Sono partito dicendo un breve tutorial poi sono usciti più di 40 minuti e l'ho diviso in tre parti in file FLV 1280.
Chi è interessato all'argomento può scaricarli per qualche tempo dai seguenti links, poi libererò lo spazio.

parte_prima
parte_seconda
parte_terza

Ovviamente autorizzo fin da ora lo staff a farne uso per Videomakers.net, se lo riterrano opportuno.

Buona visione...... spero.
#949420
:appl: :appl:
Bravissimo Meddy.
Ho inserito questo e l'altro relativo al B/N nell'[Angolo tecnico]Recensioni, test e tutorial
:wink:
#949429
un gran bel lavoro che invito tutti a vedere, semplice, chiaro esaustivo. :appl: :appl:

Grande Meddy un riconoscente grazie da tutti noi. :festa: :stretta: :festa:

aggiungo per il primo filmato che ho visto: molto interessanti le short cut da tastiera e la spiegazioni di insieme delle varie palette a disposizione.


;) :foto:
#949438
Ciao a tutti,
visto che , come ho anche detto nel medesimo, è il primo videotutariol che produco, mi sono reso conto di quanto sia diverso fare didattica dal vivo, guardando in faccia l'interlocuture, magari chiedendo lumi sulla chiarezza di quanto stai esponendo, e invece seguire una traccia in solitaria.
A questo proposito, e dato che sarebbe mio desiderio produrne altri, tempo permettendo, chiedo un giudizio il più obiettivo possibile a quanti l'hanno scaricato e visto, mi aiuterebbe molto in futuro.


Grazie.
#950359
ho visto la seconda puntata. molto bene, non conoscevo il sistema della doppia sfumatura. interessante spiegazione che apre un modno nuovo anche ad un nubbo del fotoritocco
Bel lavoro Meddy. :appl: :appl:
nei prossimi giorni guarderò la terza puntata e poi me le riguarderò tutte, magari con degli appunti, per un migliore e più preciso commento.

ciao.

;) :foto:
#968240
riporto su questo interessantissimo post.
finalmente ho potuto vedere la terza parte. una figata unica, mi ripeterei in lodi già descritte, invece di ascoltare con le cuffie l'ho ascoltato con le casse... offre molto coinvolgimento in questo modo di ascolto. in questo tutorial c'è tutto un mondo, scorciatoie da tastiera, il perchè ed il percò delle cose, diversi modi di contrtollare gli effetti eppoi in ultima sintesila simpatia e la voce rilasssata di Meddy che ti accompagnano passo passo.
ho diversi videotutorial nel m io archivio, in quasi tutti mi addormento, qui non succede.
Enorme applauso a Meddy. :appl: :appl: :appl: :appl:

Grazie ancora.

;) :foto:

PS: appena posso me li rivedrò tutti e tre uno dietro l'altro.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]