Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[VMTV] Marina - Madagascar
giovedì 05 febbraio 2009
[VMTV] Marina - Madagascar
Nuovo filmato sulla nostra VMTV!
Il Madagascar, una terra speciale, l'Isola Rossa come viene chiamata per il colore della sua terra, viene raccontato da Marina S. "marina" attraverso questa videoclip.

Guarda il Video...

[Adobe Soundbooth CS4] Speech Transcription
martedì 03 febbraio 2009
Secondo appuntamento con la nuova serie di tutorial dedicati alle funzionalità introdotte in Adobe Soundbooth con la versione CS4.
Nunzio T. "Nuntro" ci guida, quest'oggi, alla scoperta del nuovo tool "TRASCRIBE": una interessante utility per il riconoscimento e tra trascrizione dei dialoghi presenti nei nostri file audio.

Leggi il Tutorial...

[Adobe Soundbooth CS4] Speech Transcription
[Maxon Cinema 4D] Videotutorial: Interazione tra Cinema 4D ed After Effects (3° Parte)
venerdì 30 gennaio 2009
[Maxon Cinema 4D] Videotutorial: Interazione tra Cinema 4D ed After Effects (3° Parte)
Terza ed ultima parte dell'ottima guida di Emilio T. “OnceWasUmanile” sula gestione delle interazioni tra il software di modellazione 3D Maxon Cinema 4D ed il software di compositing Adobe After Effects.
Da non perdere!

Guarda il Videotutorial...

[Adobe Soundbooth CS4] Gestione ed Editing Multitraccia
martedì 27 gennaio 2009
Parte, oggi, una nuova serie di tutorial dedicati alle funzionalità introdotte in Adobe Soundbooth con la versione CS4.
Nunzio T. "Nuntro" ci guida nella sua disamina delle caratteristiche salienti di questo software partendo dall'importante novità dell'editing multitraccia, analizzato in questo primo tutorial.

Leggi il Tutorial...

[Adobe Soundbooth CS4] Gestione ed Editing Multitraccia
[Maxon Cinema 4D] Videotutorial: Interazione tra Cinema 4D ed After Effects (2° Parte)
venerdì 23 gennaio 2009
[Maxon Cinema 4D] Videotutorial: Interazione tra Cinema 4D ed After Effects (2° Parte)
Online la seconda parte della guida di Emilio T. “OnceWasUmanile” dedicata alla gestione delle interazioni tra il software di modellazione 3D Maxon Cinema 4D ed il software di compositing Adobe After Effects.
Da non perdere! 

Guarda il Videotutorial...

<< Inizio < Prec 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 118 - 126 di 494
Ultime News
Ricerca
Cerca nel sito:   
Ricerca avanzata
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [VENDO] Testa treppiedi Manfrotto 484
 [Premiere Pro CS5] Primi test Beta, Pre ...
 [Il mio primo corto] SKIZòS
 [Vegas Pro 9] tagliare i bordi laterali
 Acquisizione da vhs

Aggiornamento al 03-09-2010 11:23
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 37.736
Utenti registrati oggi: 2
Pagine visitate oggi: 37.990
Pagine visitate questo mese: 258.361
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)