Varie

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NORMAN SANDBOX protegge i CD ENTERTAINMENT BMG SONY

posted by VMStaff
NORMAN SANDBOX protegge i CD ENTERTAINMENT BMG SONY

La soluzione proattiva di Norman antivirus, Norman Sandbox, ha già identificato la prima parte di malware con questa tecnica, classificandola come un potenziale rischio per la sicurezza.

Mentre le aziende produttrici di antivirus stanno lavorando duramente per realizzare un aggiornamento che identifichi questo codice maligno che usa il rootkit installato automaticamente da alcuni CD della Sony, Norman Sandbox ha già identificato una prima parte di malware.

Il software Sony, trovato in diversi album recenti della compagnia, si avvia quando si ascolta un CD dal computer. Dal drive del CD il software si installa all’interno di un hard drive e si nasconde. Questa tecnica può essere usata dagli autori di virus per nascondere il loro software maligno.
Potrebbe essere usato anche per un pericoloso spyware potenziale.

“Ancora una volta Norman Sandbox si dimostra tecnologia leader nell’identificazione di nuove minacce sconosciute” – sostiene Walter Brambilla, Country Manager di Norman Italia.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video