Eventi

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

InsideAcrobat: nuovi appuntamenti

posted by VMStaff
InsideAcrobat: nuovi appuntamenti

Adobe Systems presenta i seminari “InsideAcrobat”, un ciclo di incontri gratuiti dedicati alle soluzioni Adobe Acrobat e rivolti a tutti coloro che, operando nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni, intendono ottimizzare i flussi di lavoro e la diffusione delle informazioni in piena sicurezza e in modo facile, rapido ed efficiente.

Gli incontri gratuiti promossi da Adobe hanno lo scopo di far conoscere come i processi e i flussi di lavoro siano gestibili in modo semplice ed efficace attraverso la famiglia di soluzioni Acrobat 7.0. In particolare, verranno presentate le funzionalità legate alla creazione, modifica e ottimizzazione dei documenti Adobe PDF; le modalità attraverso le quali migliorare l’accessibilità delle informazioni ed infine gli strumenti di firma digitale e protezione che permettono di rendere sicuri e affidabili i documenti PDF.

Di seguito il calendario dei seminari:

· Giovedì 26 gennaio: Roma – Eur Meeting Place, Via Groenlandia n. 31
· Martedì 31 gennaio: Milano – Palazzo delle Stelline, C.so Magenta 61

Tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente il CD di Adobe Acrobat 7.0 per Windows, contenente la versione di prova in inglese valida 30 giorni.

Per iscrizioni e informazioni dettagliate relative a tutti gli appuntamenti in calendario consultare la pagina Web: http://www.adobe.it/insideacrobat

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video