Varie

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Skype censurato in Cina

posted by VMStaff
Skype censurato in Cina

align=”center”> Continua la campagna di censura del governo cinese che ha colpito prima WIKIPEDIA, l’enciclopedia telematica libera per definizione, ed ora ha imposto filtri real-time sulle comunicazioni VOIP tramite SKYPE.

Infatti dopo un primo rifiuto, la società a dovuto chinare la testa come già prima Yahoo e Microsoft ed implementare filtri real-time che impediscano agli utenti cinesi di sentire parole come "Dalai Lama" e "Fanlu Gong", infatti quando verranno pronunciate le parole vietate l’ascoltatore udira o un miagolio o comunque una drastica riduzione del volume che impedirà di sentire. Per quanto questi provvedimenti la dicano lunga sul clima che tira in giro per il mondo, è evidente come le grandi multinazionali non facciano molte storie sui diritti civili di fronte ad un mercato vasto ed in espansione come quello cinese. 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video