Eventi

Ξ 23 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Rekeo/Canopus al Photo & Digital Expo di Roma

posted by VMStaff
Rekeo/Canopus al Photo & Digital Expo di Roma

Canopus, da sempre marchio leader nella produzione di sistemi di editing non lineare, offre agli operatori del mercato fotografico alcuni strumenti di estrema potenza e creatività. I sistemi Canopus sono da sempre i più veloci e potenti sul mercato, apprezzati da migliaia di professionisti. I sistemi Canopus sono tutti integrati dal software EDIUS Pro 3 che oggi si presenta anche in versione Broadcast a supportare l’intera gamma di periferiche ad alta definizione.

EDIUS DVX, EDIUS NX, EDIUS NX Express, EDIUS SP, EDIUS SD ed EDIUS HD rappresentano una griglia di prodotti perfettamente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di editing non lineare in tempo reale su formati misti tra cui non compresso SD, HD, HDV, DV, MPEG-2, e MPEG-1.

Inoltre, i sistemi Canopus EDIUS sono gli unici a supportare tutti i formati HDV presenti oggi sul mercato, SONY, JVC e Canon, sia in modalità nativa, sia tramite il codec proprietario ad altissima qualità e velocità, Canopus HQ.

Grazie al codec Canopus HQ, i sistemi EDIUS sono in grado di operare editing in tempo reale su formati ad alta definizione con prestazioni impensabili sul formato nativo.

I sistemi Canopus coniugano qualità e velocità per garantire ai professionisti il massimo delle prestazioni a qualsiasi livello di produzione.

Per maggiori informazioni www.rekeo.it.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video