Hardware

Ξ 35 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canopus Introduce ADVC700

posted by VMStaff
Canopus Introduce ADVC700

Canopus Corporation, realizzatore di pluripremiati sistemi per la produzione video digitale e la trascodifica, annuncia ADVC700.
Progettato per soddisfare gli elevati standard degli ambienti professionali di post-produzione e broadcast, ADVC700 offre qualità ed affidabilità incomparabili nella conversione bidirezionale analogico/DV, con supporto per Windows e Mac OS. Soluzione eccellente di input/output component per qualsiasi sistema con interfaccia DV, ADVC700 è un box installabile a rackj 19 pollici, comprendente controllo RS-422A, supporto per timecode LTC e sincronismo esterno.

Al cuore di ADVC700 troviamo il famoso chip codec DV Canopus, che offre una qualità d’immagine impareggiabile durante la conversione da anologico a DV, oltre a garantire la perfetta sincronizzazione audio/video grazie alla funzione di audio lock. ADVC700 è configurabile facilmente e velocemente, utilizzando il pannello frontale LCD e le manopole dedicate.

“In quanto parte della rinomata famiglia ADVC, ADVC700 garantisce qualità e prestazioni di primo livello,” dice Hiro Yamada, fondatore e amministratore delegato di Canopus. “Combinando questa grande qualità e affidabilità con la funzione di PerfectSync, il controllo RS-422A e il supporto per timecode LTC, ADVC700 è il miglior convertitore per qualsiasi studio broadcast o di post-produzione, dove l’accesso al materiale analogico d’archivio è necessario all’interno del flusso di lavoro digitale.”

ADVC700 include la tecnologia PerfectSync per assicurare la perfetta sincronizzazione dell’uscita. Sincronizzando il trasferimento dati attraverso la porta IEEE 1394 con un segnale di sincronismo esterno, si previene la duplicazione o la perdita di fotogrammi, producendo una perfetta conversione analogico digitale in qualsiasi situazione. Molti altri convertitori analogico/DV sincronizzano l’uscita duplicando e/o scartando fotogrammi per adeguarsi alla frequenza del segnale di riferimento esterno, non offrendo così garanzia che tutti i fotogrammi in ingresso verranno riportati nel segnale DV in uscita senza ripetizioni e/o perdite di frame. Poichè ADVC700 è progettato espressamente per l’ambiente di studio, l’accuratezza al fotogramma è essenziale, per garantire la precisione nell’editing offline/online. Con la funzione PerfectSync, questo è garantito.

Prezzo e Disponibilità

ADVC700 sarà disponibile in Marzo 2006 da Canopus e la sua rete di rivenditori autorizzati e system integrator al prezzo di €1,849 + iva.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video