“All’editor sarà sufficiente un’occhiata per innamorarsi di EDIUS Pro 3,” dice Hiro Yamada, fondatore e CEO di Canopus. “Questa versione di prova per 30 giorni farà capire ai professionisti del video che EDIUS Pro 3 è la soluzione ideale per gli studi di post-produzione che richiedono la possibilità di lavorare su formati misti SD e HD con la massima qualità e con tempi ridotti al minimo.”
Il software di editing non lineare EDIUS Pro 3 consente editing nativo ed elaborazione in tempo reale sui formati uncompressed SD, HD, HDV, DV, MPEG-2 ed MPEG-1.
Grazie al suo flusso di lavoro ottimizzato, EDIUS Pro 3 consente ai professionisti di utilizzare qualsiasi combinazione di formati HD e SD su di un numero illimitato di tracce per video, audio e grafica, con effetti, e generare, contemporaneamente, un uscita in alta qualità in tempo reale. EDIUS Pro 3 offre ancora maggiore qualità e prestazioni grazie al famoso codec proprietario Canopus HQ.
EDIUS Pro 3 include funzioni professionali, quali la cattura batch da camere e registratori HDV 1080i, strumenti audio avanziati e precisi controlli per la correzione colore, il tutto progettato per consentire all’editor la realizzazione di produzioni di altissima qualità. EDIUS Pro 3 è incluso anche in tutte le soluzioni di editing hardware e software Canopus EDIUS, inclusa EDIUS NX.