Editing Video

Ξ 23 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Canopus la nuova versione trial di EDIUS Pro3

posted by VMStaff
Da Canopus la nuova versione trial di EDIUS Pro3

“All’editor sarà sufficiente un’occhiata per innamorarsi di EDIUS Pro 3,” dice Hiro Yamada, fondatore e CEO di Canopus. “Questa versione di prova per 30 giorni farà capire ai professionisti del video che EDIUS Pro 3 è la soluzione ideale per gli studi di post-produzione che richiedono la possibilità di lavorare su formati misti SD e HD con la massima qualità e con tempi ridotti al minimo.”

Il software di editing non lineare EDIUS Pro 3 consente editing nativo ed elaborazione in tempo reale sui formati uncompressed SD, HD, HDV, DV, MPEG-2 ed MPEG-1.
Grazie al suo flusso di lavoro ottimizzato, EDIUS Pro 3 consente ai professionisti di utilizzare qualsiasi combinazione di formati HD e SD su di un numero illimitato di tracce per video, audio e grafica, con effetti, e generare, contemporaneamente, un uscita in alta qualità in tempo reale. EDIUS Pro 3 offre ancora maggiore qualità e prestazioni grazie al famoso codec proprietario Canopus HQ.

EDIUS Pro 3 include funzioni professionali, quali la cattura batch da camere e registratori HDV 1080i, strumenti audio avanziati e precisi controlli per la correzione colore, il tutto progettato per consentire all’editor la realizzazione di produzioni di altissima qualità. EDIUS Pro 3 è incluso anche in tutte le soluzioni di editing hardware e software Canopus EDIUS, inclusa EDIUS NX.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video