Compositing & Sfx

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Disponibile la prima beta di Boris Blue

posted by VMStaff
Disponibile la prima beta di Boris Blue

align=”justify”>Disponibile dal sito Boris FX il download della prima beta pubblica di Boris Blue, il nuovo software di compositing avanzato 2D/3D di casa Boris.    

Boris Blue è il nuovo software di compositing 2D/3D stand alone creato sulla base di Boris Red e che annovera tra le sue caratteristiche fondamentali la visualizzazione Real Time delle composizioni create.
Per ottenere queste funzionalità tuttavia è richiesta una scheda video decisamente performante, infatti le caratteristiche minime necessarie per far funzionare la beta includono:

  • Schede NVIDIA GeForce (6800 and 7800-based cards) driver version 77.77
  • Schede NVIDIA Quadro (4000 and 4500-based cards) driver version 77.56

Inoltre è consigliata una CPU almeno 3,4Ghz ed 1Gb di ram, al momento non è prevista nessuna altra scheda video anche se in futuro il supporto verrà ampliato ed anche per Mac non esistono versioni disponibili allo stato attuale.

 

Qui la pagina per il download. 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video