Questa nuova soluzione fornisce tutti i formati di esportazione previsti dall’ultima versione 10.5.
Ora è possibile utilizzare le funzioni predefinite per trasferire facilmente i propri filmati sulla Sony PSP, su Apple iPod e sulla maggior parte dei lettori video portatili che supportano i formati DivX o MPEG-4.
La versione 10.5 offre numerose evoluzioni che rendono Studio Plus ancora più veloce e potente. E’ possibile, infatti, acquisire i video dai più recenti dispositivi, come le videocamere HDV, MPEG-4 e DVD, montare i propri filmati con effetti professionali quali il Chroma Key (schermo verde), il Picture-in-Picture (PIP), l’HD pan e zoom ed altro ancora.
Studio Plus Titanium Edition include RTFX vol. 1, che fornisce 25 effetti video extra; questi si aggiungono al ricco archivio disponibile con Studio Plus, per un totale di oltre 55 effetti complessivi, che possono essere personalizzati, mixati e combinati, per accrescere le possibilità creative.
Queste nuove caratteristiche rendono definitivamente Studio Plus Titanium Edition uno dei più creativi software di video editing disponibili sul mercato.
Prezzo e disponibilità
Pinnacle Studio Plus v.10 Titanium Edition è in vendita ad un prezzo di 129 Euro IVA inclusa ed è disponibile presso i principali rivenditori e sul sito Pinnacle: www.pinnaclesys.com.