Editing Video

Ξ 28 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Pinnacle presenta Studio Plus 10 Titanium Edition

posted by VMStaff
Pinnacle presenta Studio Plus 10 Titanium Edition

Questa nuova soluzione fornisce tutti i formati di esportazione previsti dall’ultima versione 10.5.
Ora è possibile utilizzare le funzioni predefinite per trasferire facilmente i propri filmati sulla Sony PSP, su Apple iPod e sulla maggior parte dei lettori video portatili che supportano i formati DivX o MPEG-4.

La versione 10.5 offre numerose evoluzioni che rendono Studio Plus ancora più veloce e potente. E’ possibile, infatti, acquisire i video dai più recenti dispositivi, come le videocamere HDV, MPEG-4 e DVD, montare i propri filmati con effetti professionali quali il Chroma Key (schermo verde), il Picture-in-Picture (PIP), l’HD pan e zoom ed altro ancora.

Studio Plus Titanium Edition include RTFX vol. 1, che fornisce 25 effetti video extra; questi si aggiungono al ricco archivio disponibile con Studio Plus, per un totale di oltre 55 effetti complessivi, che possono essere personalizzati, mixati e combinati, per accrescere le possibilità creative.

Queste nuove caratteristiche rendono definitivamente Studio Plus Titanium Edition uno dei più creativi software di video editing disponibili sul mercato.

Prezzo e disponibilità

Pinnacle Studio Plus v.10 Titanium Edition è in vendita ad un prezzo di 129 Euro IVA inclusa ed è disponibile presso i principali rivenditori e sul sito Pinnacle: www.pinnaclesys.com.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video