Musica ed Editing Audio

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Pinnacle Systems annuncia la nuova linea SoundBridge

posted by VMStaff
Pinnacle Systems annuncia la nuova linea SoundBridge

Pinnacle Systems annuncia il lancio di Pinnacle SoundBridge e Pinnacle SoundBridge Radio, due lettori musicali di rete che si aggiungono alla gamma dei prodotti Pinnacle Digital Media Adapter, a cui appartiene Pinnacle ShowCenter 200.

Grazie alla connettività di rete, Pinnacle SoundBridge consente di fruire della musica archiviata su Pc o Mac in tutte le stanze della propria casa grazie alla trasmissione Wi-Fi o al collegamento alla rete Ethernet. Grazie ad un comodo telecomando e l’ampio display di servizio, l’utente può controllare agevolmente il proprio archivio musicale digitale da una stanza all’altra ed ascoltare moltissime radio gratuite su Internet da tutto il mondo.

SoundBridge permette di ascoltare le radio su Internet anche a computer spento, è un prodotto plug-&-play che non richiede installazioni di software addizionali; queste caratteristiche, unitamente al design minimalista e moderno, lo rendono un prodotto versatile ed unico.

Compatibilità con un’ampia gamma di formati e software per la riproduzione musicale

SoundBridge supporta una grande varietà di formati audio, tra cui WMA, AAC (eccetto i file AAC protetti), MP3, WAV e AIFF. Inoltre SoundBridge è compatibile con i principali servizi musicali che utilizzano Windows Media DRM 10 (“Janus”) e lo standard PlaysForSureTM, oltre ad includere un supporto integrato per iTunes®, RhapsodyTM, Windows Media Connect, Windows Media Player 10 e qualsiasi server UPnP come Musicmatch® , TwonkyVision ed altri ancora.

Pinnacle SoundBridge

SoundBridge si connette all’impianto stereo o alle casse amplificate per riprodurre le librerie musicali e le playlist archiviate, comprese le playlist di iTunes, le radio su Internet e i podcast. Gli utenti possono consultare facilmente ampie librerie, ricercare le canzoni per titolo, artista, album, compositore e parola chiave, oppure creare una playlist ad hoc. Il display ampio, di cui è possibile regolare luminosità e dimensione del testo, visualizza anche un equalizzatore grafico. Le dimensioni contenute consentono di posizionarlo in qualsiasi punto della casa.

Pinnacle SoundBridge Radio

SoundBridge Radio racchiude tutte le funzionalità di SoundBridge con l’aggiunta di un suono di elevata qualità derivante dall’esclusivo sistema di diffusori stereo e subwoofer Linear Magnetic DriveTM. SoundBridge Radio è un completo sistema musicale Wi-Fi con una qualità sonora pregevole che permette di ascoltare le stazioni radio su Internet in tutta la casa. Gli utenti godranno dell’accesso a migliaia di radio gratuite su Internet senza dover accendere il computer, senza installare alcun software o sottoscrivere servizi a pagamento. SoundBridge Radio include anche un sintonizzatore radio AM/FM ed una radiosveglia che aggiorna automaticamente l’orario. SoundBridge Radio include anche un’uscita per le cuffie ed uno slot per inserire SD o MC cards.

Prezzo e disponibilità

Pinnacle SoundBridge ha un prezzo suggerito al pubblico di 199 Euro (ivato) mentre SoundBridge Radio viene proposto a 399 Euro (ivato). E’ possibile acquistare i prodotti SoundBridge presso i principali rivenditori d’informatica e di elettronica di consumo o attraverso il sito Pinnacle (www.pinnaclesys.com).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video