Eventi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Grafitalia 2006: debutto ufficiale di Adobe dopo l’acquisizione di Macromedia

posted by VMStaff
Grafitalia 2006: debutto ufficiale di Adobe dopo l’acquisizione di Macromedia

t size=”2″ face=”verdana,geneva”>L’evento costituisce per l’azienda una straordinaria occasione per presentare la nuova e arricchita gamma di soluzioni software per la grafica, l’editoria e la comunicazione.
Adobe Systems partecipa a Grafitalia il prestigioso appuntamento fieristico dedicato alle tecnologie di stampa e prestampa che si terrà dal 9 al 13 maggio prossimi a Fiera Milano, Rho-Pero.

Presso lo stand E18 – Padiglione 15, l’azienda presenta ufficialmente il nuovo e arricchito portafoglio di soluzioni software per il mondo della comunicazione digitale nato dalla recente acquisizione di Macromedia. Nell’autorevole contesto della manifestazione, che raccoglie in cinque giornate migliaia di visitatori, Adobe avrà l’opportunità di mostrare le soluzioni di punta rivolte all’universo creativo.

I partecipanti potranno assistere all’interno di un vero e proprio teatro a svariate dimostrazioni che ogni giorno illustreranno novità, caratteristiche e benefici delle soluzioni Adobe dedicate ai professionisti della grafica, dell’editoria e della comunicazione. Quattro postazioni demo appositamente allestite e dedicate rispettivamente a CS2, Acrobat 7.0 Professional, InDesign CS2 e Adobe Web Bundle saranno sempre accessibili a tutti i visitatori.  

In particolare, sarà possibile approfondire la conoscenza delle innovative funzionalità racchiuse nei bundle dedicati al design e allo sviluppo web: Adobe Design Bundle e Adobe Web Bundle.

Adobe Design Bundle offre l’ambiente di design integrato di Adobe Creative Suite 2 Premium con Flash Professional 8, la scelta di riferimento per la creazione di contenuti interattivi avanzati. Adobe Creative Suite 2 integra Adobe Photoshop CS2, Adobe InDesign CS2, Adobe Illustrator CS2 e Adobe GoLive® CS2, con il nuovissimo Version Cue® CS2. Introduce inoltre il servizio Adobe Stock Photos, Adobe Bridge e include il software Adobe Acrobat 7.0 Professional.

Adobe Web Bundle offre Studio 8, la soluzione essenziale per il design e lo sviluppo Web, insieme ad Adobe Creative Suite 2 Premium. Studio 8 unisce le più recenti versioni dei pluri-premiati Macromedia Dreamweaver 8, Flash Professional 8 e Fireworks® 8 con strumenti chiave di manutenzione e produttività come Macromedia Contribute 3 e Macromedia FlashPaper 2. La combinazione tra Adobe Creative Suite 2 Premium e Studio 8 offre espressività, efficienza e workflow completi per progettare, sviluppare, gestire e mantenere esperienze ricche per la stampa, il Web e i dispositivi mobili.

Infine, presso lo stand Adobe, ci sarà la possibilità immediata di iscriversi agli Adobe Live!, il grande evento Adobe che approda in Italia il 7 e l’8 giugno prossimi per riunire in un’unica sede tutte le soluzioni rivolte al mondo della creatività, del video, della stampa e della multimedialità.  

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video