FAQorials

Ξ 1.903 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony Vegas

posted by Yarin VooDoo
Sony Vegas

FAQ ACQUISIZIONE

D: Come fare la scene detection di video “analogici” con Vegas (riconoscimento ottico del cambio scena)?
R: Nel tool di acquisizione di Vegas non è possibile, tale tool è studiato per l’acquisizione digitale con riconoscimento delle scene da timecode e non ha la possibilità di riconoscere le scene in base al metodo ottico.
Per tale scopo si consiglia di usare l’ottimo SCENALYZER LIVE che ha entrambi i tipi di riconoscimento e molte altre opzioni, il software può essere scaricato ed acquistato qui: http://www.scenalyzer.com/

D: Come mai con Sony Vegas non riesco ad acquisire dal mio Pinnacle Studio AV/DV Deluxe,ma bensi solo da telecamere con interfaccia IEEE 1394?
R: Vegas supporta direttamente solo fonti firewire o analogiche che abbiano driver VFW (VideoForWindows). In alternativa è possibile utilizzare l’ottimo Scenalyzer Live che crea file compatibili con Vegas.

D: Posso applicare il riconoscimento automatico delle scene ad un video già acquisito su hard-disk?
R: Vegas non supporta il riconoscimento automatico delle scene su video già acquisiti, ma solo durante l’acquisizione tramite l’apposito tool.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi Questo Articolo

User Profile

Progettista di automazioni industriali e anche Sony Certified Vegas Editor dal 2008, Sony Certified Vegas Trainer, Sony ICE dal 2009 oltre che Trainer ufficiale Sony Creative Software per l'Italia.software utilizzati: Sony Vegas Pro, Sony DVD Architect Pro, Sony Acid Pro, Sony Soundforge, Sony Cinescore, Boris Red, After Effects; competenze: Editing Audio, Music Creation, Editing Video, Authoring DVD

User Name: Yarin VooDoo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.