Editing Video

Ξ 141 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

HDV per i sistemi Casablanca con Smart Edit 5

posted by VMStaff
HDV per i sistemi Casablanca con Smart Edit 5

t size=”2″ face=”verdana,geneva”>Disponible da Macrosystem, per i sistemi di montaggio video Casablanca, il nuovo Smart Edit 5 che aggiunge finalmente la possibilità di editare materiale HDV.

I sistemi Casablanca Solitaire hanno ora la possibilità di editare materiale HDV a 1440x1080i e 12890x720p e consente l’acquisizione del video HDV con una conversione automatica in standard definition durante l’utilizzo, ma il sistema effettuerà in background il montaggio vero e proprio in HDV (Dual editing).

Il supporto per l’HDV non è limitato solo a questi sistemi, ma anche gli altri sistemi Casablanca dedicati al video potranno usufruire di questo upgrade, tuttavia non sarà possibile utilizzare il sistema Dual editing ed i video dovranno essere acquisiti sia in HDV che SD.

Molte gli aggiornamenti anche per quanto riguarda l’editing audio, la gestione dei sistemi VGA, etc. I prodotti Macrosystem sono distribuiti da www.anteasrl.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video