Compositing & Sfx

Ξ 131 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Lucasfilm e Microsoft usano Bauhaus Mirage Studio

posted by VMStaff
Lucasfilm e Microsoft usano Bauhaus Mirage Studio

align=”justify”>Bauhaus Software ha recentemente comunicato che anche la Lucasfilm, arcinota per aver creato tra i più bei film della storia del cinema (basta citare Indiana Jones e Star Wars), ha aggiunto al suo tool di strumenti per il compositing Mirage Studio.  
Bauhaus Software rivela anche che la recente campagna pubblicitaria di Microsoft che stà andando in onda anche sulle tv italiane è nata da una stretta collaborazione con Peter Barg e la Z Animation che ha consentito di realizzare una delle più efficaci campagne pubblicitarie attuali grazie alle potenzialità di Mirage Studio.
   Maggiori info qui.   

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video