Eventi

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Mostra “FotoEsordio”, la vetrina internazionale di giovani fotografi

posted by VMStaff
Mostra “FotoEsordio”, la vetrina internazionale di giovani fotografi

align=”justify”>Venerdì 5 Maggio p.v. alle 17.00 verrà inaugurata presso l’Aula "P. Gismondi" dell’Università "Tor Vergata" di Roma, la seconda sezione della mostra FOTOESORDIO.

FOTOESORDIO è uno degli appuntamenti previsti dalla V edizione di Interfacce, manifestazione interdisciplinare dedicata ai linguaggi della contemporaneità a base tecnologica e all’ICT (Information&Communication Technology) promossa e organizzata dall’Università di Roma “Tor Vergata”.

 

FOTOESORDIO ha lo scopo di offrire una prima occasione di visibilità a quei giovani che hanno eletto il linguaggio fotografico a proprio mezzo espressivo e per questo tutti i lavori presenti in mostra verranno raccolti in un catalogo a colori in cui saranno presenti i contributi critici dei curatori.

Organizzatori di Interfacce V edizione sono il Mifav dell’Università di Roma Tor Vergata, il Comune di Roma (Ufficio politiche giovanili), l’Unione degli Industriali di Roma (Gruppo Giovani Imprenditori) con la collaborazione della DARC (Ministero Beni Culturali), dell’INARCH e del Conservatorio di Musica di Roma “S. Cecilia”.

Mostra
FOTOESORDIO
Dal 5 al 19 Maggio 06
Ex Aula Magna "P. Gismondi"-Univ. Tor Vergata
via della Ricerca Scientifica 1
Roma
dal lunedì al venerdì, 15.00-18.00
ingresso libero

Per maggiori info:
http://interfacce.mifav.uniroma2.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video