Eventi

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

MOVE: Mostra Video Entertainment, Bologna 27/28 Giugno

posted by VMStaff
MOVE: Mostra Video Entertainment,  Bologna 27/28 Giugno

Si svolgerà a Bologna il 27 e 28 Giugno prossimi la prima edizione di MOVE – MOSTRA DEL VIDEO ENTERTAINMENT, evento completamente dedicato all’home entertainment.

Move sarà il momento di incontro, aggiornamento e confronto tra editoria audiovisiva e distribuzione home video, industrie tecniche e società di servizi, per delineare gli scenari futuri, per creare occasioni di business e, infine, per dare visibilità autonoma e istituzionale al settore.

La sezione convegnistica presenterà, oltre al rapporto annuale di Univideo, un qualificato programma di incontri e convegni nei quali alcuni dei più autorevoli operatori nazionali ed internazionali approfondiranno le tematiche di maggiore attualità ed interesse del settore dell’editoria audiovisiva.

L’area espositiva sarà costruita in modo da essere assolutamente contigua a tutti gli spazi nei quali si svolgeranno gli incontri. Tale area offrirà ai produttori e ai distributori di home video ed ai fornitori di soluzioni tecniche e servizi un palcoscenico di grande visibilità per contatti mirati con operatori professionali e buyer rappresentativi di tutte le componenti del mercato: grande distribuzione organizzata, elettronica di consumo, catene specializzate, grossisti, retail.

Move sarà, quindi:

  • incontri, riflessioni e aggiornamento professionale sui temi di maggiore attualità
  • un’analisi sullo stato del mercato, fotografato dal rapporto Univideo realizzato da Prometeia
  • un consolidamento del dialogo tra editoria audiovisiva e distribuzione
  • occasioni di business per industrie tecniche e società di servizi
  • anteprime sulle nuove tecnologie
  • dare al settore una forte visibilità mediatica

Qui tutte le informazioni

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy