Hardware

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Presentata ufficialmente la nuova Matrox RT.X2

posted by VMStaff
Presentata ufficialmente la nuova Matrox RT.X2

align=”justify”>Matrox RT.X2, l’ultima piattaforma per editing professionale HDV e DV nata dalla tecnologia di Matrox AXIO, è stata presentata ufficialmente, funzionante in piena forma con Adobe Premiere Pro.

Matrox accompagna il lancio sul mercato di RT.X2 con uno sconto esclusivo riservato agli Utenti  di piattafome serie DigiSuite e RT.X100, valido fino al 31 ottobre 2006 .
Maggiori info sul  sito Matrox Video.

Gli utenti interessati dovranno rivolgersi al loro rivenditore specializzato Partner Matrox, fornendo prova del possesso di uno dei  prodotti che dà diritto allo sconto di Euro 250 sul prezzo di vendita.
Non si deve restituire la propria scheda RT.X100 che – fra l’altro – continuerà ad essere in vendita anche se solo in confezione Hardware only (senza software) per tutti gli utilizzi DV per cui è egregiamente funzionale.

I Partner Matrox per RT.X2 sono indicati nel sito del Distributore nazionale 3G Videogroup.

Prodotti ammessi alla promozione:

• Matrox DigiSuite LE
• Matrox DigiSuite LX
• Matrox DigiSuite DTV
• Matrox DigiMotion
• RT.X100

Termini e condizioni:

• L’offerta promozionale è valida fino al 31 Ottobre 2006.
• Per poter usufruire dello sconto, bisognerà fornire la prova del possesso di uno dei prodotti ammessi alla promozione: piattaforme DigiSuite o scheda  RT.X100. A tal fine, si dovrà fornirne una foto/scansione ove sia chiaramente leggibile il numero di serie.
• La persona o società richiedente lo sconto deve presentarsi come attuale possessore della piattaforma DigiSuite o scheda RT.X100, nonché acquirente della scheda RT.X2.
• I possessori di DigiSuite/RT.X100 non sono obbligati a restituire la scheda Matrox DigiSuite/RT.X100 per beneficiare dell’offerta.
• La presente offerta non è cumulabile con altre  promozioni Matrox.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video