Varie

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe Flash Player 9

posted by VMStaff
Adobe Flash Player 9

Il nuovo runtime cross-platform offre livelli innovativi di prestazioni e un miglior modello di programmazione per permettere esperienze coinvolgenti agli utenti.

Adobe Systems Incorporated (Nasdaq: ADBE) ha annunciato la disponibilità di Adobe Flash Player 9 (già Flash Player 8.5), il client runtime del Flash Player. Flash Player fornisce un ambiente runtime più sicuro, leggero e robusto nel quale eseguire applicazioni Internet enterprise-ready. Flash Player 9 raggiunge performance fino a 10 volte più veloci grazie ad ActionScript 3.0 e a una nuova ActionScript Virtual Machine (AVM).

Installato globalmente su oltre 600 milioni di dispositivi mobili e PC collegati a Internet, Flash Player fornisce capacità di runtime applicativo uniformi e prevedibili indipendentemente da browser, desktop e altri dispositivi. Flash Player e Adobe Reader mettono a disposizione il client runtime di Adobe Engagement Platform, che comprende un modello di programmazione, strumenti, componenti e servizi con cui designer e sviluppatori possono creare contenuti e applicazioni coinvolgenti distribuendoli a un pubblico di massa attraverso qualsiasi mezzo.

Flash Player 9 introduce nuove capacità di runtime applicativo per l’appena annunciato Adobe Flex 2 (cfr. relativo comunicato stampa). La linea di prodotti Flex 2 offre agli sviluppatori un set completo e integrato di tecnologie e strumenti per lo sviluppo rapido end-to-end di applicazioni Web complete e innovative.

"Flash Player 9 permette agli sviluppatori di distribuire applicazioni Web di nuova generazione con prestazioni significativamente migliorate e con un sistema di scripting avanzato", ha dichiarato Kevin Lynch, Senior Vice President e Chief Software Architect di Adobe Systems. "Siamo impazienti di vedere come la comunità saprà sfruttare il nuovo Flash Player all’interno del proprio lavoro".

L’adozione di Flash Player 9 continuerà ad essere agevolata tramite Flash Player Express Install e la notifica di autoaggiornamento per gli attuali utenti Flash Player. Secondo NPD Group Research, le nuove versioni di Flash Player raggiungeranno l’80% dei desktop collegati a Internet in circa 12 mesi. Per ulteriori informazioni sulle percentuali di adozione di Flash Player è possibile visitare l’indirizzo http://www.adobe.com/products/player-census/flashplayer/ .

Prezzi e disponibilità
Adobe Flash Player 9 è già disponibile come download gratuito all’indirizzo www.adobe.com/go/getflashplayer. Flash Player 9 è proposto sia in lingua inglese sia in versioni localizzate, ed è disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh.

Per ulteriori informazioni su Adobe Flash Player 9 è possibile visitare www.adobe.com/go/getflashplayer.

Per le caratteristiche di sistema richieste è possibile consultare l’indirizzo http://www.adobe.com/products/flashplayer/productinfo/systemreqs/.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video