Eventi

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Arese in Corto: diamo visibilità ai registi

posted by VMStaff
Arese in Corto: diamo visibilità ai registi

In queste ultime settimane il sito www.areseincorto.com sta promuovendo in maniera ancora più intensiva i registi che si iscrivono al concorso che si terrà martedì 19 settembre, attraverso il canale "Video" del portale Libero, e www.yos.it, il canale di MTV dedicato al mondo audio-video.

Il risultato è sorprendente: in meno di un mese quasi 3000 persone hanno visto i cortometraggi pubblicati sui due siti.

La cosa più importante è che, aldilà del vasto "pubblico" raggiunto da lavori normalmente destinati ai limitati circuiti dei concorsi, in questo modo i registi hanno UN RISCONTRO del proprio lavoro, attraverso i commenti dei visitatori, che permette di maturare le capacità artistiche quanto può fare la valutazione di un ristretto gruppo di giurati, per quanto esperti del settore.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video