Varie

Ξ 30 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Avid Italia apre la filiale sul territorio romano

posted by VMStaff
Avid Italia apre la filiale sul territorio romano

Avid Technology S.r.l. è lieta di annunciare che, a partire dal 1° Luglio 2006, opererà direttamente su Roma con una propria filiale.

Tale decisione è conseguenza della costante richiesta da parte del mercato di essere sempre meglio supportati nell’attività di pre e post vendita.

Avid Technology, da sempre attenta e sensibile alle esigenze dei propri clienti, ha recepito tale richiesta ed ha provveduto a riorganizzare la propria struttura organica, offrendo oggi due importanti centri per la vendita e il supporto delle soluzioni Avid, nei diversi settori di riferimento.

L’apertura della filiale romana permetterà ad Avid di operare direttamente su Roma e di essere, pertanto, più vicina al cliente dell’area centro-sud. La sua costituzione è avvenuta attraverso una serie di processi di acquisizione e di fusione con il rivenditore storico di Avid, Zumar S.r.l., al quale ovviamente va la nostra riconoscenza, anche in termini affettivi, per l’operatività svolta in nome e per conto di Avid Italia negli ultimi 15 anni.

La nostra azienda è bensì lieta di comunicare che la responsabilità commerciale della nuova filiale romana sarà affidata al Sig. Massimo Monnati. Monnati contribuirà con la sua pluriennale esperienza e professionalità ad interpretare tutte le Vostre future esigenze per definire al meglio le condizioni vincenti che rappresentano il punto di equilibrio per una relazione solida di partnership tra le nostre rispettive aziende.

La filiale di Roma si farà carico di tutti gli impegni di assistenza, incluso le clausole di garanzia e non, per gli acquisti effettuati dalla Zumar S.r.l. negli anni passati.
Lo staff a disposizione della filiale di Roma sarà suddiviso in tre aree di competenza: vendita, pre vendita e post vendita; tutta l’attività invece a riguardo del project management, amministrativa e finanziaria sarà coordinata direttamente da Milano.

In un momento di grande difficoltà in cui si trova il mercato, riteniamo opportuno essere ben strutturati e professionalmente equipaggiati al fine di offrire all’utenza consulenze altamente qualificate, orientate ad identificare – con le nuove tecnologie emergenti – nuove opportunità di business, ove competenza e organizzazione rappresenteranno il valore aggiunto della nostra azienda.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video