Varie

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Saitek mouse fashion

posted by VMStaff
Da Saitek mouse fashion

 

Saitek, leader mondiale nella progettazione e nella produzione di periferiche di gioco innovative, rinnova la linea di minimouse estendendo così l’offerta dei mouse ottici per PC fissi e portatili.

I nuovi modelli di mouse Saitek, hanno una linea accattivante giocata su soggetti fashion e sulla trasparenza.

Sono disponibili in versione DJ Boy, DJ Girl, Retro Blue, Retro Red, Holiday Blue e Holiday Red.

Le sue piccole dimensioni e la forma compatta ne facilitano l’utilizzo e la praticità anche per chi è sempre in viaggio. Il design liscio ed elegante consente un utilizzo perfetto anche agli utenti mancini. I mouse si collegano porte USB attraverso un corto cavetto di grande praticità.

Grazie all’avanzata risoluzione di 800dpi del sensore ottico, il controllo del movimento e del puntamento è preciso e confortevole, aiutato anche da uno Scroll Wheel rivestito in gomma e illuminato.

I Saitek fashion mouse saranno prossimamente disponibili ad un prezzo di euro 14,99 utente finale iva inclusa.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video