Editing Video

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Media 100: una nuova release dopo l’altra

posted by VMStaff
Media 100: una nuova release dopo l’altra

Antea, distributore per l’Italia di Media 100, presenta la nuova versione 11 e la già prevista 11.5

Media 100 ha recentemente annunciato la versione 11 del suo rinomato software per il montaggio non lineare on-line e il compositing in HD e SD. Questa nuova release è l’ennesimo segno tangibile del nuovo corso di Media 100, che ne ha fatto uno dei sistemi più avanzati in fatto di interazione tra HD e SD.

Ma c’è dell’altro: c’è già l’annuncio della versione 11.5, che sarà presentata all’IBC (ad Amsterdam dall’8 al 12 settembre) e che godrà dei benefici di ulteriori sviluppi che saranno illustrati a breve.
Ricordiamo qui solo alcune tra le tante innovazioni: l’HD compresso, che consente di lavorare in HD nativo, ma con file più leggeri; un notevole incremento delle prestazioni (si possono riprodurre simultaneamente due stream in HD non compresso a 10 bit); il supporto di nuovi codec, e molto altro.
Per quanto riguarda le modalità di accesso alla nuova versione 11, esse variano in funzione delle tre linee in cui oggi è organizzata la gamma di sistemi Media 100.

Innanzitutto c’è Media 100 sw, il “Companion” che consta di solo software, i cui possessori possono gratuitamente scaricare e installare la nuova versione 11, senza problemi di sorta.
Poi ci sono i sistemi della serie HD, che sottoscrivendo il contratto PSU (Platinum Software Update) avranno la versione 11 e, verosimilmente, anche la 11.5 di prossima uscita, oltre a Boris RED in omaggio.

Media 100 i e iFinish non possono direttamente avere la versione 11; però i loro possessori hanno la possibilità di acquistare un Media 100 HD con versione 11 a condizioni del tutto particolari: sei mesi di PSU gratuito, con il quale praticamente hanno già in tasca anche la versione 11.5.
Media 100 ha promosso anche una serie di offerte di upgrade per chi vuole passare da Media 100 SDe a HDe o HD Suite, o da HDe a HD Suite.

Tutti i particolari su queste offerte e sui prezzi attualmente in vigore possono essere richiesti ad Antea (www.anteasrl.it) o ai rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video