Hardware

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

TerraTec presenta i nuovi prodotti Mac all’apple expo

posted by VMStaff
TerraTec presenta i nuovi prodotti Mac all’apple expo

TerraTec Electronic, fornitore tedesco di prodotti multimediali, ha partecipato all’evento Apple Expò di Parigi, il più grande evento europeo dedicato al mondo Macintosh che si è svolto dal 12 al 16 di Settembre presso il Paris Expò.

 

Gli specialisti dei sistemi multimediali con sede a Nettal, hanno presentato presso il padiglione 5, stand 13 il Noxon iRadio, il nuovo ricevitore streaming audio via Wireless o Ethernet che permette di effettuare streaming audio o da PC tramite rete locale o direttamente da Internet tramite una connessione ADSL.

Oltre al Noxon iRadio, Terratec ha presentato una gamma di prodotti per la ricezione della televisione digitale terrestre e analogica, espressamente dedicata al mercato Macintosh, che comprende Cinergy T², Cinergy Hybrid T USB XS e Cinergy T USB XS, oltre al nuovo sistema Cinergy DT USB XS Diversity e Cinergy T Express. Tutti i prodotti sono dotati del software EyeTV2: oggi, dopo due anni di collaborazione tra TerraTec e Elgato gli utenti Mac possono apprezzare i vantaggi di EyeTV2, che è stato recentemente aggiornato con un menu a schermo intero che consente l’utilizzo semplice e pratico stando comodamente seduti in poltrona.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video