Varie

Ξ 43 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Tutti gli album Highland Musikarchiv con “STAY TUNED”!

posted by VMStaff
Tutti gli album Highland Musikarchiv con “STAY TUNED”!

"Riceverai ogni mese 3 album tra quelli che ancora non hai, secondo la formula dell’“8+2”: dopo 8 album, il nono e il decimo li riceverai GRATIS. STAY TUNED non solo ti farà avere tutta la gamma dei CD album di Highland Musikarchiv, ma ti farà ricevere tutte le nuove uscite, sempre con la formula dell’”8+2”. Nessun anticipo, nessuna caparra, nessuna rata. STAY TUNED è solo comodità e convenienza!"

 

I CD album di Highland Musikarchiv sono decine, i brani musicali migliaia. Non è facile non solo scegliere, ma neanche orizzontarsi in una produzione così vasta.
E’ per questo che oggi ti diamo un’opportunità di acquisto comoda e conveniente: l’abbonamento STAY TUNED.

Con STAY TUNED potrai completare tutta la gamma dei CD album di Highland Musikarchiv, con tutte le nuove uscite, ricevendo ogni mese 3 album tra quelli che ancora non hai, secondo la formula dell’“8+2”: dopo 8 album, il nono e il decimo li riceverai GRATIS.

NESSUN PAGAMENTO ANTICIPATO! Potrai scegliere di ricevere i CD album direttamente al tuo domicilio, pagando i CD album in contrassegno al corriere che te li consegna; oppure, se vuoi il massimo della comodità, potrai usufruire del pagamento tramite RID. Se invece chiederai di ricevere gli album presso il tuo rivenditore di fiducia potrai concordare direttamente con lui le modalità di pagamento.

Scarica il modulo di richiesta, riempilo con i tuoi dati e indica sul retro i numeri di serie dei CD album che già possiedi; poi fallo pervenire al tuo rivenditore di fiducia (oppure direttamente a noi). A stretto giro di posta riceverai il modulo di sottoscrizione di STAY TUNED già compilato: non dovrai fare altro che sottoscriverlo e restituirlo a noi o al tuo rivenditore.

Che la produzione di CD album royalty-free di Highland Musikarchiv sia vasta ormai è risaputo. Al momento siamo a 41 album, per un totale complessivo di 65 CD musicali, che contengono 2520 brani: più di quattro giorni di musica ininterrotta.

Anche orientarsi in una gamma così vasta non è semplice: a questo scopo Antea ha approntato risorse come il proprio sito, dal quale si possono ascoltare i saggi di tutti i brani della gamma, oppure come la Royalty Free Music Radio, una web radio che trasmette a rotazione i saggi di tutti i brani royalty free commercializzati, con tanto di titolo e album di cui fanno parte.

Per semplificare ancora le cose adesso c’è “Stay Tuned”, una forma di abbonamento che tutti possono sottoscrivere e che dà diritto a ricevere tutta la gamma di Highland Musikarchiv (nessun album escluso), secondo l’offerta dell’”8+2”: dopo otto album acquistati, il nono e il decimo sono gratis.

L’abbonamento si svolge in cicli trimestrali: nel primo mese il sottoscrittore riceve tre album a pagamento, e così anche nel secondo; nel terzo mese invece riceve quattro album, due a pagamento e due gratis. Su base trimestrale si ha quindi un’”8+2”. A questo punto il ciclo ricomincia, fino a che non sarà completata la collezione. Maggioni informazioni sul sito www.anteasrl.it  

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video