Hardware

Ξ 15 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

ZapBox Move-On di Metronic: la TV Digitale diventa mobile

posted by VMStaff
ZapBox Move-On di Metronic: la TV Digitale diventa mobile

Metronic, parte del Gruppo HF Company, specializzato nella fornitura di strumenti per la ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza, è stata la prima azienda a distribuire sul mercato impianti per la ricezione satellitare installabili direttamente dall’utente finale.
Specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale, Metronic annuncia al mercato l’arrivo dello ZapBox Move-On: la TV Digitale portatile.

ZapBox Move-On si contraddistingue per il design “slim” elegante, lo schermo portatile da 7 pollici, la leggerezza, la praticità e la facilità di utilizzo.

 

 

 

Lo ZapBox Move-On permette di usufruire di tutti i vantaggi della TV Digitale anche lontano da casa. Partite di calcio, serie televisive, cartoni animati: sempre con te grazie allo schermo TV portatile.
Il ricevitore Metronic assicura una qualità video eccezionale, senza effetto neve o fantasma rispetto alle TV analogiche.
L’indicatore del segnale permette di sapere come sul telefonino se si dispone di una qualità del segnale sufficiente. In caso di debolezza di segnale è possibile collegare lo ZapBox Move-On all’antenna di casa o a un’antenna da interno.

 

 

La presa AV In / Out estende ancora di più le funzionalità dello ZapBox Move-On:

 

 

– è sufficiente collegare lo ZapBox Move-On alla macchina fotografica digitale per poter guardare gli scatti fotografici che hanno immortalato i momenti più emozionanti su uno schermo digitale degno di questo nome.

 

 

– è possibile collegare un lettore DVD o un lettore multimediale per guardare i video.

 

 

– è possibile connettere il vecchio televisore per ricevere i programmi del digitale terrestre. In questo modo lo ZapBox Move-On permette di risparmiare sull’acquisto di un decoder per il digitale terrestre supplementare.

 

 

Per ottenere un suono ancora migliore, è sufficiente collegare delle casse 2.1 alla presa jack dello ZapBox Move-On, inoltre è possibile collegare alla stessa presa delle cuffie per guardare senza disturbare i propri programmi preferiti.
ZapBox Move-On contiene nella confezione la comoda custodia anti graffio e anti urto, le batterie ricaricabili, il caricatore, un’antenna corta, flessibile e resistente e un telecomando multifunzione dal design in armonia con lo ZapBox Move-On.

 

 

Lo ZapBox Move-On di Metronic è disponibile presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita On-Line a un costo di euro 249,00 IVA inclusa.

 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video