Didattica

Ξ 28 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Teacher-In-A-Box Videocorso di Adobe Illustrator CS2

posted by VMStaff
Da Teacher-In-A-Box Videocorso di Adobe Illustrator CS2

Teacher-in-a-Box annuncia l’uscita di un nuovo videocorso dedicato ad Adobe Illustrator CS2.

Per coloro che per motivi di tempo e di budget non possono seguire un corso in aula c’è la possibilità di non rinunciare ad aggiornarsi sulle novità della Creative Suite 2 di Adobe.

E’ in uscita infatti il nuovo videocorso su DVD-ROM dedicato a Adobe Illustrator CS2 con il quale Teacher-in-a-Box completa l’offerta formativa dedicata alla nuova suite Adobe.

In ben 7 ore di videocorso in italiano vengono spiegate nel dettaglio le funzionalità aggiunte nella versione CS2 del celebre software per il disegno vettoriale, come Adobe Bridge o i nuovi strumenti di pittura dinamica e di ricalco automatico delle immagini. Completano il corso due interessanti capitoli su come migrare da Freehand a Illustrator e su come utilizzare al meglio le potenzialità di Illustrator in sinergia con una tavoletta grafica Wacom Intuos 3.

Docenti del corso sono gli Adobe Certified Expert Tiziano Fruet, Athos Boncompagni, Leonardo Agosti e Ana Paula Tamburini.

Questo nuovo prodotto si va ad aggiungere al già ricco catalogo di videocorsi multimediali di Teacher-in-a-Box, un nuovo modo di imparare a lavorare come professionisti ma con la comodità di farlo come, dove e quando si vuole e a costi contenuti.

Per maggiori informazioni: www.teacher-in-a-box.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video