Apple Final Cut è sicuramente il software leader indiscusso per il video editing professionale su piattaforma Apple: potente, versatile e intuitivo, sfrutta al meglio l’hardware Apple.
Giunto alla versione 5, Final Cut Pro offre strumenti di editing potenti e precisi che lavorano pressoché con qualsiasi formato video, dal DV all’HDV nativo fino all’HD non compresso. Integrato perfettamente con le altre applicazioni audio e video professionali di Apple, Final Cut Pro oggi offre più opzioni creative e controllo tecnico che mai.
Per arrivare a padroneggiare le tante e complesse funzionalità di questo affascinante applicativo, è da oggi disponibile il nuovo videocorso su DVD-ROM dedicato a Apple Final Cut Pro 5 di Teacher-in-a-Box.
In ben 8 ore di videocorso in italiano vengono spiegate nel dettaglio le caratteristiche di Final Cut Pro 5, a partire dalle basi dell’editing video fino ad arrivare a toccare aspetti avanzati come gli effetti, le modalità di esportazione, l’integrazione con altri applicativi come Adobe Photoshop, Apple Shake, Motion e Soundtrack e le novità della versione Universal Binary per processori Intel.
Docenti del corso sono Christian Verzino, Paolo Baccolo e Ana Paula Tamburini.
Questo nuovo prodotto si va ad aggiungere al già ricco catalogo di videocorsi multimediali di Teacher-in-a-Box, un nuovo modo di imparare a lavorare come professionisti ma con la comodità di farlo come, dove e quando si vuole e a costi contenuti.
Per maggiori informazioni: www.teacher-in-a-box.it