Il MamboDay.it 2006 che si terrà a Venezia il 10 e 11 novembre prossimi presso la prestigiosa sede del VeniceCube alla Giudecca, è l’incontro annuale degli utenti, designers, webmasters e sviluppatori di Mambo Open Source e di tutti coloro che sono interessati al leader mondiale dei content management system.
Oltre a discussioni, workshop, seminari, lezioni e ospiti speciali del mondo Mambo, un obiettivo primario del mamboday è incontrare le persone che interagiscono in questo ambiente, stringere nuove amicizie e collaborazioni e promuovere assieme l’uso di Mambo ! nel settore dei CMS professionali Open Source.
Oltre alle anteprime, le dimostrazioni, i seminari, i dibattiti di approfondimento che, già da soli, costituiscono un ottimo motivo per essere presenti e fanno del MamboDay italiano un appuntamento unico, tutti i partecipanti riceveranno:
Per maggiori dettagli sul programma delle due giornate, sui seminari previsti, sui relatori, sul MamboDinner e per iscriverti vieni a trovare sul sito www.mamboday.it