Eventi

Ξ 28 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Evento Pegasoft – “PDF: come non sbagliarsi!”

posted by VMStaff
Evento Pegasoft – “PDF: come non sbagliarsi!”

Dopo l’evento 4comm-digitalimaging del febbraio scorso, Pegasoft prosegue nel suo impegno di sostenere attivamente la formazione continua destinata alle figure professionali della Comunicazione, fornendo ufficialmente il proprio supporto a CNA Unione Comunicazione e Terziario Avanzato.  

Sabato 2 dicembre a Bologna
CNA Unione Comunicazione e Terziario Avanzato di Bologna lancia l’iniziativa
4comm-digitalevents,
una nuova serie di seminari di elevato profilo all’interno dei quali verranno affrontate tematiche legate al mondo della moderna comunicazione digitale, con
PDF: come non sbagliarsi.

Si tratta di un seminario gratuito di un’intera giornata che ha l’obiettivo di consentire il perfezionamento nell’utilizzo del formato PDF in ambito professionale ed illustrare le features dell’appena annunciato Acrobat 8.0 di Adobe.

In collaborazione ufficiale con Adobe Systems Italia, le sessioni tecniche saranno tenute da Adobe | Guru che guideranno i partecipanti alla scoperta della nuova versione di Acrobat e della gestione corretta del formato PDF; particolare attenzione sarà destinata al trattamento delle immagini ed alle modalità di creazione ed interscambio di documenti PDF tra quelle figure professionali che l’hanno da tempo adottato come standard di lavoro.

Il seminario sarà GRATUITO ED APERTO A TUTTI fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione, e si terrà presso la

Sede di CNA – Associazione di Bologna
Fiera District, viale Aldo Moro n. 22
con apertura alle ore 9:30 e chiusura lavori intorno alle ore 18:30.
E’ prevista un’interruzione di un’ora (intorno alle ore 13:30) per la pausa pranzo.
 
CNA Associazione di Bologna metterà a disposizione la propria sala conferenze che verrà trasformata per l’occasione in una sorta di grande aula didattica.

Per ulteriori dettagli e per procedere all’iscrizione visitate il sito www.4comm.it.

Il PDF ufficiale dell’evento. 


Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video