Hardware

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da TerraTec il nuovo Cinergy S USB

posted by VMStaff
Da TerraTec il nuovo Cinergy S USB

 

Nuovo ricevitore/sintonizzatore satellitare USB Cinergy S

 

 

Cinergy S USB di TerraTec Electronic, è un dispositivo esterno USB 2.0, piccolo e leggero, che consente la ricezione in chiaro “ free to Air “ della TV e radio digitale satellitare “ DVB-S “ sul personal computer.

Cinergy S USB offre agli utenti molto di più di una semplice tv digitale. La confezione, infatti, include il nuovissimo software TerraTec Home Cinema (THC) che trasforma il computer in un potente videoregistratore con controllo manuale o remoto, il software CUT!, utile per modificare quanto registrato e un abbonamento gratuito a TVTV della durata di un anno.
Ulteriori funzionalità comprendono l’utile gestione delle stazioni e dei canali preferiti, la guida elettronica ai programmi (EPG) e la visione differita dei programmi (time-shifting). Tutte le principali funzioni del televisore e il videotext integrato possono essere facilmente gestiti stando comodamente seduti in poltrona.

Cinergy S USB è disponibile al prezzo di 99,99 euro IVA inclusa.

Funzioni principali:

  • Sintonizzatore TV e radio DVB-S USB 2.0
  • Videoregistratore digitale con funzione di taglio
  • Telecomando
  • Ulead DVD Movie Factory 3 TV , TerraTec Home Cinema
  • Registrazione e programmazione diretta via EPG
  • Videotext, visione differita dei programmi (time-shifting)
  • Accensione e spegnimento automatici (standby / sleep)

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video