Varie

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe Acrobat 8 disponibile in Italiano

posted by VMStaff
Adobe Acrobat 8 disponibile in Italiano

Con 3 settimane di anticipo rispetto alla roadmap, Adobe Systems annuncia la disponibilità in lingua italiana di Adobe Acrobat 8, il software di nuova generazione per i documenti elettronici.

Grazie alle funzionalità avanzate introdotte, Acrobat 8 rende i processi di comunicazione e collaborazione più facili e sicuri e consente di lavorare con i diffusissimi documenti PDF all’interno di un sistema utente agile, moderno e interattivo in tempo reale.
Il nuovo software migliora la produttività e consente ai cosiddetti "knowledge workers" di far fronte in modo ancora più efficiente alle sfide quotidiane, indipendentemente dai vincoli derivanti dai sistemi operativi e dalle piattaforme, e di condividere ancora meglio informazioni e dati con colleghi, partner e clienti, proteggendo i documenti attraverso l’applicazione di password e l’apposizione di firme digitali.

Adobe Acrobat 8 è disponibile nelle seguenti versioni:

  • Professional: 559,00 Euro + IVA; aggiornamento a 189,00 Euro + IVA
  • Standard: 349,00 Euro + IVA; aggiornamento a 115,00 Euro + IVA

La versione italiana di Acrobat 8 Elements sarà commercializzata da metà 2007.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito Adobe.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video