Didattica

Ξ 43 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Teacher-in-a-Box il videocorso su Matrox RT.X2

posted by VMStaff
Da Teacher-in-a-Box il videocorso su Matrox RT.X2

Teacher-in-a-Box annuncia la disponibilità del nuovo Corso Breve su DVD-ROM dedicato alla piattaforma per l’editing video Matrox RT.X2.

Chi desidera realizzare video a livello professionale ottenendo il massimo da Adobe Premiere Pro e Adobe Production Studio, ha bisogno di una soluzione hardware professionale come Matrox RT.X2.

Studiata per i professionisti della comunicazione corporate ed educational, i videofotografi di eventi, gli studi di progettazione e tutti coloro che creano film digitali, la scheda Matrox RT.X2 è, infatti, progettata essenzialmente per l’editing realtime in HDV e DV nativi.

Per conoscere in modo approfondito le funzionalità di questa potente soluzione hardware, Teacher-in-a-Box ha dedicato alla RT.X2 un approfondito videocorso su DVD-ROM di quasi 5 ore di durata, suddivise in 41 lezioni.

In questo videocorso vengono trattate tutte le funzionalità della piattaforma RT.X2 utilizzata in sinergia con Adobe Premiere Pro 2.0, a partire dall’installazione e configurazione, passando alla gestione dei file e al montaggio, fino agli effettie agli strumenti di correzione colore potenziati, alle diverse uscite e all’uscita video WYSIWYG per Adobe Bridge e Windows Media Player.

Come tutti i corsi Teacher-in-a-Box, il videocorso su Matrox RT.X2 è realizzato da docenti certificati Adobe, ed è dotato di un motore di ricerca interno per trovare velocemente le lezioni che riguardano uno specifico argomento e dà la possibilità di sfruttare percorsi didattici personalizzati già predisposti o crearne di nuovi, grazie alla funzione Playlist.

Il videocorso è in vendita direttamente dal sito www.teacher-in-a-box.it al prezzo di 49.00 euro più iva.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy