Grafica 2D-3D

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Magix Digital Foto Maker 2007

posted by VMStaff
Magix Digital Foto Maker 2007

Il nuovo MAGIX Digital Foto Maker 2007 stupisce non solo per il riconoscimento automatico dei volti e l’eliminazione degli occhi rossi.
I tanti dettagli migliorati, l’interfaccia modificata, le funzioni 1 Click ed i modelli ottimizzati permettono di migliorare gestire e presentare le foto più velocemente e semplicemente.
Questo fa della nuova versione del programma una vera soluzione completa per tutti gli appassionati di fotografia digitale – Adesso anche per videoclip e foto in formato 16:9. MAGIX Digital Foto Maker 2007 sarà disponibile nei negozi dal 15.02.2007 a un prezzo di 39,99 Euro.

 

Ottimizzazione di serie di immagini
La regolazione della saturazione del colore, della temperatura, della nitidezza, della luminosità e del contrasto permettono un’ottimizzazione dettagliata non solo di singole foto ma anche intere serie. Basta salvare le impostazioni ottimizzate in un modello e applicarle poi alle altre immagini. In questa maniera sarà possibile correggere i tipici errori delle foto. Gli occhi rossi, un incubo per gli amanti della fotografia, vengono riconosciuti ed eliminati automaticamente. 

Fraunhofer FaceID
Le singole foto delle serie possono essere catalogate e ordinate in base a valutazioni personali. La tecnologia IDMT del Fraunhofer Institut ha permesso lo sviluppo di un altro grandioso strumento in esclusiva mondiale: FaceID che riconosce automaticamente i volti sulle foto. Assegnando i volti alle persone Face ID di visualizzare velocemente le foto di famiglia, con amici e conoscenti.

Il tuttofare semplice da usare
MovieShow Maker integrato crea secondo diversi modelli veri video completi di effetti e musica. Con Digital Foto Maker 2007 si è possibile importare, ordinare e tagliare anche video fatti con la videocamera. Per poter godersi al meglio le foto sulla TV facendo zapping da una all’altra è possibile creare un disco JPEG da riprodurre con il lettore DVD. Le foto possono essere pubblicate anche su MAGIX Album Online sotto forma di fotoshow HD e si possono ordinare direttamente le stampe comodamente da casa inviando le proprie foto al Servizio stampa Online direttamente dal programma. La sicurezza e la privacy sono garantite: l’accesso agli archivi fotografici può essere protetto con password.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video