Editing Video

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe presenta la Creative Suite 3

posted by VMStaff
Adobe presenta la Creative Suite 3

 

Il più importante annuncio dei 25 anni di storia di Adobe rivoluziona i flussi di lavoro dei creativi.

 

Adobe Systems Incorporated (Nasdaq: ADBE) presenta la nuova linea di prodotti Adobe Creative Suite 3, una proposta rivoluzionaria che comprende sofisticati strumenti di sviluppo e design strettamente integrati che si adattano a ogni flusso di lavoro creativo.
La nuova Adobe Creative Suite 3 combina il meglio dell’innovazione dei prodotti Adobe e Macromedia per fornire a progettisti e sviluppatori una vasta gamma di opzioni creative atte a soddisfare ogni aspetto delle applicazioni per la stampa, il Web, la mobilità, l’interattività, il cinema e la video-produzione.
I prodotti Adobe Creative Suite 3 sono offerti in sei nuove configurazioni: Adobe Creative Suite 3 Design Premium e Design Standard; Adobe Creative Suite 3 Web Premium e Web Standard; Adobe Creative Suite 3 Production Premium; e infine Adobe Creative Suite Master Collection, che riunisce in un unico toolset tutte le nuove applicazioni Adobe per il design e lo sviluppo dando vita all’ambiente creativo più completo mai realizzato fino a oggi.

La maggior parte delle edition di Adobe Creative Suite 3 saranno disponibili come applicazioni Universal Binary per sistemi Mac PowerPC e Intel e supporteranno gli ambienti Microsoft Windows XP e Windows Vista. Gli utenti beneficeranno di superiori livelli di velocità e prestazioni utilizzando i prodotti Creative Suite 3 su sistemi Macintosh con tecnologia Intel e sull’hardware Windows più recente.

“Il lancio di Creative Suite 3, il più grande rilascio di software nei 25 anni di storia della società, rappresenta una pietra miliare per il settore creativo”, ha affermato Bruce Chizen, Chief Executive Officer di Adobe. “Questo rilascio riflette la stretta integrazione tra Adobe e Macromedia e il modo in cui i nostri prodotti consentono di colmare il distacco tra progettisti e sviluppatori. Grazie a nuovi flussi di lavoro in grado di ottimizzare la collaborazione e incidere in maniera significativa sullo sviluppo dei contenuti, designer e sviluppatori hanno ora la licenza creativa per coinvolgere il pubblico attraverso ogni media".

Strumenti creativi best-of-breed per qualunque media
Realizzata tenendo conto delle indicazioni dei clienti, Adobe Creative Suite 3 offre una scelta senza precedenti tra edition complete e singoli prodotti indipendenti che supportano completamente i workflow più avanzati di ogni settore del design. Gli utenti possono scegliere tra sei nuove suite o upgrade completi alle nuove versioni di 12 applicazioni come Photoshop CS3, Photoshop CS3 Extended, InDesign CS3, Illustrator CS3, Flash CS3 Professional, Dreamweaver CS3, Adobe Premiere Pro CS3 e After Effects CS3.

Ogni edition Adobe Creative Suite 3 integra differenti configurazioni dei prodotti creativi Adobe per rispondere alle differenti esigenze del design.
Adobe Creative Suite 3 Design Premium fornisce un toolkit base per chi si occupa di design per la stampa, il Web, la mobilità e l’interattività, mentre Adobe Creative Suite 3 Design Standard pone l’accento sul design e sulla produzione nella stampa professionale.
Adobe Creative Suite 3 Web Premium unisce i migliori strumenti di sviluppo e design Web, mentre Adobe Creative Suite 3 Web Standard è dedicato agli sviluppatori Web professionali. Adobe Creative Suite 3 Production Premium è una soluzione completa per la post-produzione dedicata ai professionisti video. Infine, Adobe Creative Suite 3 Master Collection combina tutte le 12 nuove applicazioni creative in un unico toolkit per offrire agli utenti la possibilità di operare su qualunque mezzo: stampa, Web, interattività, mobilità, video e cinema.

La famiglia di prodotti Adobe Creative Suite 3 pone al centro della scena lo sviluppo e la distribuzione di contenuti mobili avanzati.
Flash si sta affermando come la tecnologia leader per la distribuzione di massa di contenuti video su Internet, la trasmissione online di programmi televisivi e il supporto delle capacità video di YouTube e MySpace.
Con la rinnovata famiglia di prodotti Creative Suite 3, la potente tecnologia video di Adobe è ora a disposizione di tutti i creativi per fornire esperienze multimediali avanzate su qualunque piattaforma.
Un nuovo componente comune a tutta la suite, Adobe Device Central , migliora la produttività dei creativi impegnati nello sviluppo di contenuti per telefoni cellulari.
Tra le altre funzionalità comuni all’intera linea di prodotti si segnalano una versione aggiornata di Adobe Bridge CS3, il cuore di Adobe Creative Suite che fornisce accesso istantaneo a Version Cue CS3, Acrobat Connect e a una versione estesa del servizio Adobe Stock Photos.

L’evento di annuncio di Adobe Creative Suite 3 è stato trasmesso online il 27 marzo alle ore 15.30 ET. Per assistere al webcast è possibile visitare l’indirizzo http://www.adobe.com/go/cs3launch.

Prezzi e disponibilità
Le consegne di Adobe Creative Suite 3 Design Premium e Standard e Adobe Creative Suite 3 Web Premium e Standard inizieranno ad aprile.
Le consegne di Adobe Creative Suite 3 Production Premium e Adobe Creative Suite 3 Master Collection per Mac OS X su sistemi Intel e per le piattaforme Microsoft Windows XP e Windows Vista avranno inizio nel terzo trimestre del 2007.
Tutte le configurazioni saranno disponibili attraverso i rivenditori Adobe autorizzati e su Adobe Store all’indirizzo: www.adobe.com/store.
I prezzi suggeriti al pubblico sono i seguenti: 2.199 euro per Adobe Creative Suite 3 Design Premium, 1.899 euro per Adobe Creative Suite 3 Web Premium, 2.199 euro per Adobe Creative Suite 3 Production Premium e 2.999 euro per Adobe Creative Suite 3 Master Collection.
Per i clienti Adobe sono previste numerose opzioni di upgrade.
Per informazioni dettagliate su funzionalità, upgrade, prezzi e versioni internazionali è possibile visitare l’indirizzo: www.adobe.com/it/creativesuite.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video