Hardware

Ξ 23 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

La nuova Pinnacle PCTV DVB-T Flash Stick

posted by VMStaff
La nuova Pinnacle PCTV DVB-T Flash Stick

 

La nuova Pinnacle PCTV DVB-T Flash Stick:
tutte le funzioni TV su di un unico dispositivo portatile

Primo nella nuova generazione di sintonizzatori/registratori TV USB "Plug and Watch" che non richiedono installazione di software e registrano sul dispositivo

 

Avid Technology, Inc. annuncia oggi che la propria divisione Consumer, Pinnacle Systems, Inc, ha ampliato la famiglia di prodotti Pinnacle PCTV™ con il nuovo sintonizzatore TV Pinnacle PCTV DVB–T Flash Stick, un dispositivo esterno USB 2.0 che consente un’esperienza di visione TV completa e portatile; unisce, infatti, in un’unica soluzione l’hardware e il software di un sintonizzatore TV digitale e una memoria flash da 1GB.

“PCTV DVB–T Flash Stick è ideale per utenti e abitazioni con molteplici computer grazie alla sua esperienza Plug and Watch,” ha dichiarato David Barnby, Vice President of Sale & Marketing, EMEA, Pinnacle Systems. “Grazie al software integrato per il sintonizzatore TV e il videoregistratore personale, PCTV DVB–T Flash Stick consente una visione immediata della TV digitale e la registrazione su qualsiasi PC, a casa, al lavoro, dagli amici, senza che sia necessaria alcuna installazione software.”

Televisione “Plug and Watch”
Diversamente da altri sintonizzatori TV, per i quali è necessario installare un software sul PC, nella PCTV DVB–T Flash Stick il software per il sintonizzatore TV e il PVR sono preinstallati sulla memoria on-board. Per iniziare a guardare la TV è sufficiente collegare PCTV DVB–T Flash Stick alla porta USB 2.0 del computer e, dopo una scansione automatica dei programmi, la Flash Stick è pronta per essere utilizzata su qualsiasi computer. L’utente può anche utilizzarla per ascoltare la radio DVB-T (dove disponibile).

 

“Plug and Record”
Oltre a guardare la televisione, con PCTV DVB-T Flash Stick è anche possibile usare il TimeShifting e registrare i programmi live della TV digitale (DVB–T). Le registrazioni possono essere effettuate al momento o programmate.

Gli spettacoli televisivi possono essere registrati direttamente sulla memoria flash della chiavetta sia in formato MPEG–2 che nel formato “salva–spazio” DivX. In questo modo, è facile trasportare le registrazioni da un PC ad un altro. Le registrazioni possono anche essere salvate in formato MPEG-1/-2 o DivX sul disco rigido del PC. PCTV DVB–T Flash Stick supporta anche registrazioni direttamente su DVD.

 

Per massimizzare la portabilità del prodotto e la sua facilità d’uso su diversi computer, la Guida Elettronica ai Programmi (EPG) e tutte le impostazioni di canale sono inserite nella memoria flash della PCTV DVB–T Flash Stick. Il prodotto include anche un mini telecomando ed un’antenna. In alternativa il dispositivo può anche essere collegato ad un’antenna esterna tramite ingresso per antenna IEC standard.

Prezzo e Disponibilità
Pinnacle PCTV DVB–T Flash Stick sarà disponibile nella seconda parte del mese di marzo presso i principali rivenditori e sul sito di Pinnacle Systems (www.pinnaclesys.com). Avrà un prezzo suggerito ad utente finale di 99,99 € (IVA inclusa).

Scarica il pdf se desideri maggiori informazioni sul prodotto:
FS_PCTV_DVB_T_Flash_Stick_IT.pdf

Scarica altre immagini dei prodotti:
PCTV_FlashStick_Laptop.zip

 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy